Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Vincent Van Gogh. Giallo oro blu cobalto

AUTORE: Conti Barbara e Marabotto Paolo

EDITORE: Lapis  (collana Arte tra le mani)

ETA' DI RIFERIMENTO: dai 7 anni

I gialli e i blu di Vincent Van Gogh colorano il mondo, pennellate vigorose e avvolgenti raccontano storie di sentimenti e passioni, di piccole e grandi emozioni.
Questo volume della collana "Arte tra le mani" presenta ai più piccoli l'affascinante universo della pittura.
Attraverso giochi e attività facili e divertenti i bambini potranno scoprire un grande maestro dell'arte, le sue tecniche pittoriche e il suo modo di esprimersi.

 

 

Altro su: "Vincent Van Gogh. Giallo oro blu cobalto"

Ragazze dell'Olimpo. L'ultimo desiderio. vol. 6
Il sesto volume della saga narra la storia delle tre dee che possono contare solo sul loro amore per salvare l'Olimpo. Basterà?
Educare alla legalità, suggerimenti pratici e non per genitori e insegnanti
"Educare alla legalità, suggerimenti pratici e non per genitori e insegnanti" aiuta a parlare ai giovani delle regole di una società civile.
I misteri di Glastonbury
“I misteri di Glastonbury” è un libro scritto da Paola Giovetti che parla dei misteri che si celano nell’anima di ciascuno di noi.
Il calcio con le dita
Nel libro oltre a 14 tappi calciatori e a 1 tappo pallone, troverai nella busta allegata in fondo al libro un campo già pronto per iniziare a giocare subito.
Il gatto e il cappello matto
Il gatto e il cappello matto è un personaggio meraviglioso, pieno di sorprese. E' stato tratto anche nel 2003 un film per ragazzi.
Filastrocche per giocare con le mani
Una raccolta di filastrocche provenienti da tutto il mondo che prevedono giochi con le mani, piccoli e semplici movimenti.