Saperne di più

i consigli degli esperti

Buon Natale e sogni d’oro: DJ Nanna suona in versione ninna-nanna i grandi classici del periodo natalizio, e pensa anche ai più piccini, quei bambini che, nascendo pretermine, hanno bisogno delle cure specifiche di un reparto di terapia intensiva.
Per questo devolve parte dell’incasso del CD natalizio all’Associazione “Pulcino”, onlus che si occupa delle famiglie dei bambini nati pretermine e a termine, e ricoverati in un’unità di terapia intensiva neonatale del Veneto.

La musica è fondamentale per lo sviluppo del bambino, sin dal periodo della gravidanza. DJ Nanna suona per tutti i bambini, proponendo sempre musica di alta qualità, suonata dal vivo, ottima anche per il relax dei più grandi.
Per Natale, DJ Nanna ha preparato un’altra grande sorpresa; lo shop online www.djnanna.com dove acquistare comodamente tutti i CD, per avere la musica su supporto fisico o per fare un regalo di sicuro appeal.

Dopo le prime compilation dedicate ai successi della musica italiana, in vista del Natale DJ Nanna presenta una collezione di 10 canzoni come “Silent Night”, “The Christmas Song”, “Jingle Bells”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “War Is Over (Happy Christmas)”, “Hark the Herald Angels Sing”, “We Wish You a Merry Christmas, “White Christmas”, “Let it Snow Let It Snow Let It Snow”, “The First Noel”.


Ritmi dilatati e rallentati, strumenti addolciti, suoni soffici e riverberati, i rumori della natura (come il calmo scorrere dell’acqua del ruscello, il gracchiare lontano dei ranocchi, gli uccellini, il vento tra le canne, il dolce sciabordio delle onde del mare), e un insieme di strumenti acustici, sono gli ingredienti di un’esecuzione che mantiene tutta l’emozione del suonare insieme, diffondendo un’atmosfera di calma e relax.
Musica di qualità, adeguata al benessere del bambino e degli adulti, che trasforma il momento della ninna-nanna in un chill out per tutta la famiglia.

Altro su: "DJ Nanna® suona le musiche di Natale e aiuta l'Associazione "Pulcino""

Auguri di Buon Natale
Abituiamo i nostri bambini ad apprezzare il valore dei piccoli gesti, magari un semplice, gioioso e sincero augurio in (quasi) tutte le lingue del mondo!
Filastrocche lunghe e corte
La Befana è nel nostro immaginario una vecchietta che porta doni ai bambini la notte tra il 5 e il 6 gennaio.
Il mio più grande desiderio per Natale!
Il più grande dono che possiedono i bambini è pensare che i desideri si avverano sempre... e qualche volta succede!
Natale nel mondo. Libro pop up
Il libro pop up "Natale nel mondo" è un dono irresistibile per i più piccoli per vivere e sentire il calore del Natale.
CioccoFesta a Pergola
Portate i vostri bambini alla meravigliosa CioccoFesta di Natale che avrà luogo a Pergola in provincia di Pesaro Urbino dal 8 all'11 dicembre 2011.
La vigilia di Natale
"La vigilia di Natale" è un libro puzzle che invita i più piccoli ad ascoltare giocando.