Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Il Porcellino Giovannino e lo scatolone

AUTORE: Laura Novello

ILLUSTRATORE: Matteo Gaule

COLLANA: I libri del filo invisibile

CASA EDITRICE: Mammeonline

Al centro del libro, lo scatolone, un oggetto comune, ma anche magico e affascinate. Che cosa diventa, infatti, se lo guardi con gli occhi della fantasia? Ce lo insegna il Porcellino Giovannino: un’auto, un televisore, un trono e tante altre cose.


Con questo libro, con copertina rigida, I bambini imparano alcuni importanti concetti: dentro, fuori, sotto, sopra sia leggendo che giocando perchè il libro contiene la sagoma del Porcellino Giovannino, da ritagliare, e dello scatolone, da ritagliare e costruire.

Altro su: "Il Porcellino Giovannino e lo scatolone"

Il piccolo Babbo Natale
Babbo Natale è un bambino come gli altri che vuole portare a termine il suo compito: dare tanti regali a tutti quanti! Ma quante difficoltà...
I misteri di Glastonbury
“I misteri di Glastonbury” è un libro scritto da Paola Giovetti che parla dei misteri che si celano nell’anima di ciascuno di noi.
I guardiani del crepuscolo
"I guardiani del crepuscolo" narra dello scontro epico che avviene da secoli tra le forze del Bene e il Male.
Il topo di campagna e il topo di città
La favola "Il topo di campagna e il topo di città" è un classico tra i classici insegna ad apprezzare quello che si ha.
Nel mio paese è successo un fatto strano
Nel mio paese è successo un fatto strano è nuovo romanzo di Andrea Vitali, uno degli autori italiani più amati dal pubblico.
Filastrocche col pennello
Filastrocche col pennello è un libro divertente che educa i più piccoli alla meraviglia dei colori, delle forme e delle parole.