Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Il Porcellino Giovannino e lo scatolone

AUTORE: Laura Novello

ILLUSTRATORE: Matteo Gaule

COLLANA: I libri del filo invisibile

CASA EDITRICE: Mammeonline

Al centro del libro, lo scatolone, un oggetto comune, ma anche magico e affascinate. Che cosa diventa, infatti, se lo guardi con gli occhi della fantasia? Ce lo insegna il Porcellino Giovannino: un’auto, un televisore, un trono e tante altre cose.


Con questo libro, con copertina rigida, I bambini imparano alcuni importanti concetti: dentro, fuori, sotto, sopra sia leggendo che giocando perchè il libro contiene la sagoma del Porcellino Giovannino, da ritagliare, e dello scatolone, da ritagliare e costruire.

Altro su: "Il Porcellino Giovannino e lo scatolone"

Olga di carta. Il viaggio straordinario
Olga di carta. Il viaggio straordinario, scritto dall'autrice di Fairy Oak, è un nuovo mondo fantastico dove tutto può accadere.
Scambiolibro
A Milano, ogni prima domenica del mese, si svolgerà il primo appuntamento di Scambiolibro, una manifestazione per far amare i libri ai bambini.
Il giornalino di Gian Burrasca
Il giornalino di Gian Burrasca: avventure, risate, bizzarre monellerie di un ragazzino il cui nome è divenuto proverbiale.
La casa di Cicciobello
Un libro con tantissimi spunti e suggerimenti per sviluppare la creatività dei bambini: stencil, adesivi, disegni di base da completare e colorare.
Innamorata di un angelo
"Innamorata di un angelo" è una favola moderna, travolgente e ironica, che intreccia il sorprendente e l'inaspettato.
Topo Tip non vuole andare all'asilo
"Non voglio andare all'asilo! Voglio stare con la mamma!" Come andrà a finire il capriccio del nostro piccolo amico?