Saperne di più

i consigli degli esperti

A Treviso dal 5/7 per i bambini c’è “L’incantesimo di Maga Cornacchia”, un affascinante spettacolo itinerante notturno dedicato ai più piccoli, che insieme ai genitori potranno vivere un’incredibile avventura insieme al Capi, all’Assistente e ai Cuccioli di Rai 2.
Maga Cornacchia imprigiona i Cuccioli dentro una zucca gigante: per liberarli bisogna trovare gli ingredienti e poi la formula del controincantesimo.
Accompagnati nel buio dai Prodigiosi Mantellati i bambini entreranno nel recinto dei draghi e dei dinosauri, faranno un magico tiro a segno e incontreranno anche Idea, Fata Corolla e Fata Valeriana che proporranno loro giochi, indovinelli, canzoni e indimenticabili momenti di spettacolo.
Al termine del tragitto i Cuccioli usciranno dalla zucca gigante e il Parco potrà illuminarsi nuovamente per il gran finale, risuonando di splendide musiche.
Dal 5 al 28 luglio, inizio ore 21, sul sito www.icoloridellamagia.it  si può scaricare un coupon che permette di avere un ingresso omaggio per un bambino per ogni nucleo familiare.
Prezzo: Ingresso euro 6,00; i nonni non pagano.

Altro su: "L'incantesimo di Maga Cornacchia"

Carnevale al Museo di Montebelluna
Vuoi offrire ai tuoi ragazzi una specialissima giornata di Carnevale? Portali al Museo di Storia Naturale di Montebelluna, per un Carnevale fuori dagli schemi.
Le macchine di Leonardo
A Treviso, al Parco degli Alberi Parlanti apre il nuovo percorso dedicato a "Le macchine di Leonardo" un fantastico spazio dedicato alle geniali invenzioni.
"La famiglia va a teatro"
A Sarmede, in provincia di Treviso, si svolgerà la 3° edizione della "La famiglia va a teatro" dal 6 novembre al 18 dicembre 2011.
Incantesimo di maga cornacchia
Da giovedì 5 fino a sabato 7 settembre si rinnova al Parco degli Alberi Parlanti di Treviso la magia del teatro di notte, in una location incantevole.
Una fiaba a colazione
A Treviso al Parco degli Alberi Parlanti ogni domenica, dal 5 febbraio al 25 marzo, tornano i divertenti appuntamenti di "Una fiaba a colazione".
Leggenda di Natale 2
Con lo spettacolo "La leggenda di Natale 2 – passi da gigante" dall'8 al 23 dicembre, il centro di Treviso si trasforma per ospitare un fantastico evento.