Saperne di più

i consigli degli esperti

A Treviso dal 5/7 per i bambini c’è “L’incantesimo di Maga Cornacchia”, un affascinante spettacolo itinerante notturno dedicato ai più piccoli, che insieme ai genitori potranno vivere un’incredibile avventura insieme al Capi, all’Assistente e ai Cuccioli di Rai 2.
Maga Cornacchia imprigiona i Cuccioli dentro una zucca gigante: per liberarli bisogna trovare gli ingredienti e poi la formula del controincantesimo.
Accompagnati nel buio dai Prodigiosi Mantellati i bambini entreranno nel recinto dei draghi e dei dinosauri, faranno un magico tiro a segno e incontreranno anche Idea, Fata Corolla e Fata Valeriana che proporranno loro giochi, indovinelli, canzoni e indimenticabili momenti di spettacolo.
Al termine del tragitto i Cuccioli usciranno dalla zucca gigante e il Parco potrà illuminarsi nuovamente per il gran finale, risuonando di splendide musiche.
Dal 5 al 28 luglio, inizio ore 21, sul sito www.icoloridellamagia.it  si può scaricare un coupon che permette di avere un ingresso omaggio per un bambino per ogni nucleo familiare.
Prezzo: Ingresso euro 6,00; i nonni non pagano.

Altro su: "L'incantesimo di Maga Cornacchia"

I colori della magia a Treviso
Dal 1° al 24 luglio, il Parco degli Alberi Parlanti di Treviso ospita "I colori della magia", lo spettacolo notturno più avvincente dell'estate.
Incantesimo di maga cornacchia
Da giovedì 5 fino a sabato 7 settembre si rinnova al Parco degli Alberi Parlanti di Treviso la magia del teatro di notte, in una location incantevole.
Cuccioli e la leggenda di Natale
Dal 9 al 21 dicembre, il centro storico di Treviso accoglie Cuccioli e la leggenda di Natale, un fantastico evento natalizio per bambini e famiglie.
La mostra internazionale dell'illustrazione per l'infanzia a Sarmede
Sarmede è conosciuto come il paese delle fiabe. Visitate con i bambini "Le immagini della fantasia", la mostra sull'illustrazione per l'infanzia.
Le immagini delle fiabe
Visitate con i bambini, fino al 24 gennaio, a Sarmede "Le immagini delle fiabe", una mostra dedicata alle illustrazioni per i bambini.
Museo dell'arte bambina a Vittorio Veneto
Il Museo dell'arte bambina, a Vittorio Veneto in provincia di Treviso, è un museo che coinvolge attivamente bambini, educatori e genitori