News

Info e notizie sul cinema per bambini

Ambientato tra la splendida città di Rio de Janeiro e la lussureggiante Foresta Amazzonica in Brasile, la commedia-avventura è incentrata sulle vicende di Blu, un raro esemplare di pappagallo che pensa di essere l'ultimo della sua specie.
Quando scopre che c'è un'altro pappagallo come lui - e che lei è un esemplare femminile - decide di abbandonare le comodità della sua gabbietta nella piccola cittadina del Minnesota dove vive e si dirige a Rio. Ma tra i due non è amore a prima vista: tra il pappagallo addomesticato che ha dimenticato come si vola e l'indipendente, selvatica e alquanto brava a volare pappagallina Jewel sarà anzi "Amore a prima rissa"...
 

Altro su: "Rio in 3D"

Dragonball Z: La battaglia degli Dei
Per la prima volta al cinema l'ultimo capitolo della popolarissima saga.
Le avventure di Sammy in 3D
E' in uscita il 22 dicembre "Le avventure di Sammy - il passaggio segreto", un film di animazione in 3D. E' la storia di Sammy alla ricerca del suo vero amore.
Hugo Cabret, il nuovo film di Martin Scorsese
E' uscito al cinema il 3 febbraio, Hugo Cabret, il film di Martin Scorsese, ispirato al romanzo The Invention of Hugo Cabret.
Eco Planet
Tre ragazzini speciali hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo, Eco Planet al cinema.
Monsters & CO. in 3D
Sono tornati al cinema, per la prima volta in 3D, Monsters & CO.
L'apprendista stregone
Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città da Maxim Horvath (Alfred Molina).