Libri e riviste

per bambini

TITOLO: I test delle star

AUTORE: Clarissa Cooper

CASA EDITRICE: Mondadori

TEMI CHIAVE: test e curiosità sulle star

ETA’ DI RIFERIMENTO: 13 anni

Semel in anno licet insanire! E allora concediamoci anche noi un momento di relax e spensieratezza, andando a curiosare con la nostra autrice nella vita dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo!
Clarissa Cooper nasce a Roma nel 1980 ma a 18 anni si trasferisce a Parigi per studiare antropologia, e si laurea con una tesi sulla fama e i meccanismi del successo. Il cinema e le serie televisive sono la sua passione.
Con questo suo libro la nostra scrittrice, attraverso una serie di test, entra nel mondo delle adolescenti ponendosi come una di loro, e sembra fare delle domande che normalmente si fanno tra giovanissime amiche: ami i vip, sai tutto di loro, non ti perdi un loro film, sei aggiornatissima su tutto quello che fanno, amano, sognano; ma le sai davvero tutte?
Sai quante volte è finita in prigione Paris Hilton? E sai cosa ha combinato Britney Spears? E se tu dovessi metterti con una delle tue star preferite, chi sceglieresti? Chi sarebbe il tuo ragazzo ideale? Robert Pattinson, tormentato e sfuggente ma anche capace di stupirti con dolcissimi gesti romantici? Taylor Lautner, avventuroso e determinato? Oppure Zac Efron, ragazzo allegro e travolgente con cui non ti annoieresti mai?
Scoprilo con questi test, che ti sveleranno affascinanti segreti sulle tue star preferite, ma soprattutto sulla tua personalità e su quello che desideri trovare in un ragazzo.

Altro su: "I test delle star"

Trottole, ruzzole, lippa e compagnia
Passare il tempo all'aria aperta vuol dire risate, crescita, manualità, libertà. Proposte spassose per giocare in compagnia.
Il calendario di Giulio Coniglio
Un anno di sorprese con il calendario di Giulio Coniglio! Tanti adesivi da attaccare sui tuoi giorni preferiti e un bellissimo puzzle per giocare con Giulio.
Il giocoliere di parole
"Il giocoliere di parole" si distingue dalle normali favole raccontate solitamente prima della nanna, perché l'autore le compone in rima.
Il Porcellino Giovannino e lo scatolone
Il Porcellino Giovannino e lo scatolone è un libro gioco per imparare i concetti dentro, fuori, sotto, sopra.
Ridi ridi. Filastrocche di parole difficili
Quante parole difficili, strane, che si confondo e s'ingarbugliano. Ma basta farle giocare in tante filastrocche per capire che non sono poi così difficili.
Papà al nido
Un manuale completo e assolutamente inedito per nidi che vogliano accogliere papà desiderosi di mettersi in gioco nella scoperta del proprio figlio.