Libri e riviste
per bambini
TITOLO: Fairy love
AUTORE: Cyn Balog
CASA EDITRICE: Mondadori Collana "I Grandi"
TEMI CHIAVE: l'amore tra adolescenti e i sentimenti sinceri
ETA' DI RIFERIMENTO: 10 anni
“Cam Browne può fare tutto”. Lo scrive una rivista sportiva locale e lo pensano tutti: è intelligente, molto bello, ed è la stella della squadra di football della scuola. Ma quando Morgan, la sua ragazza fin dai tempi dell’asilo, lo vede letteralmente spiccare il volo per eseguire un touchdown, comincia a pensare che stia accadendo qualcosa di strano.
E strano è dir poco: mentre il corpo di Cam comincia a subire inspiegabili cambiamenti e il suo comportamento è sempre più sfuggente, in città arriva Pip, che racconta a Morgan una storia assurda: Cam è una creatura fatata; presto sarà condotto nell’Oltremondo per diventare il sovrano e dovrà sposare Dawn, una fata molto potente più simile a una top model che a Campanellino. Morgan è disposta a tutto pur di non farsi portare via il suo Cam da un esercito di creature alate. Ma si possono ingannare le fate?
Altro su: "Fairy love"
- La casa di Cicciobello
- Un libro con tantissimi spunti e suggerimenti per sviluppare la creatività dei bambini: stencil, adesivi, disegni di base da completare e colorare.
- Fiabe lunghe un sorriso
- Si può sognare ad occhi aperti, divertirsi ed emeozionarsi in un lasso di tempo breve come un sorriso? Scopritelo con questa raccolta di divertentissime fiabe.
- Una giornata nell'antica Roma. Vita quotidiana segreti e curiosità
- Un salto all'indietro per entrare da protagonisti nello studio della storia dell'antica Roma. Immagini, costumi e modi di vita.
- Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza
- "La storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza" racconta la storia che porterà la protagonista a conoscere un gufo malinconico.
- La magica notte degli elfi
- "La magica notte degli elfi" è una magica storia per rievocare la magia del Natale, tra leggenda e tradizione.
- Fango su e fango giù
- Per superare la paura bisogna andare fino in fondo: giù, più giù, dritto dentro il fango e poi risalire.

