Libri e riviste
per bambini
TITOLO: Fairy love
AUTORE: Cyn Balog
CASA EDITRICE: Mondadori Collana "I Grandi"
TEMI CHIAVE: l'amore tra adolescenti e i sentimenti sinceri
ETA' DI RIFERIMENTO: 10 anni
“Cam Browne può fare tutto”. Lo scrive una rivista sportiva locale e lo pensano tutti: è intelligente, molto bello, ed è la stella della squadra di football della scuola. Ma quando Morgan, la sua ragazza fin dai tempi dell’asilo, lo vede letteralmente spiccare il volo per eseguire un touchdown, comincia a pensare che stia accadendo qualcosa di strano.
E strano è dir poco: mentre il corpo di Cam comincia a subire inspiegabili cambiamenti e il suo comportamento è sempre più sfuggente, in città arriva Pip, che racconta a Morgan una storia assurda: Cam è una creatura fatata; presto sarà condotto nell’Oltremondo per diventare il sovrano e dovrà sposare Dawn, una fata molto potente più simile a una top model che a Campanellino. Morgan è disposta a tutto pur di non farsi portare via il suo Cam da un esercito di creature alate. Ma si possono ingannare le fate?
Altro su: "Fairy love"
- Quando mi troverai
- Oltre a essere un giallo avvincente, "Quando mi troverai" invita a vedere la realtà senza farsi distrarre da pregiudizi o comode abitudini.
- Città di vetro
- "Città di vetro" fa parte della "Trilogia di New York". Sono tre detective-stories in cui lo scrittore crea una sua New York, strana e surreale.
- Il calcio con le dita
- Nel libro oltre a 14 tappi calciatori e a 1 tappo pallone, troverai nella busta allegata in fondo al libro un campo già pronto per iniziare a giocare subito.
- Filastrocche per giocare con le mani
- Una raccolta di filastrocche provenienti da tutto il mondo che prevedono giochi con le mani, piccoli e semplici movimenti.
- Nicolino giramondo
- La storia di Nicolino, un bambino che passeggia per la città e inizia una incredibile avventura.
- Nel mio paese è successo un fatto strano
- Nel mio paese è successo un fatto strano è nuovo romanzo di Andrea Vitali, uno degli autori italiani più amati dal pubblico.

