Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Decorare le uova di Pasqua

AUTORE: Bock Erika

EDITORE: Edizioni del Borgo

Già nel periodo precristiano l'uovo era un simbolo di prosperità e della vita che rinasce. Anche quella di regalare le uova colorate è una tradizione molto antica: se però un tempo erano in genere le uova di gallina e di oca ad essere decorate, oggi altri materiali offrono possibilità creative completamente nuove.
Accanto alle classiche uova di gallina svuotate, infatti, troverete in questo libro attività che hanno come oggetto uova di materiale plastico, polistirolo, cera e ceramica, il cui risultato allegro, colorato e decorativo le renderà ideali per un regalo originale.
Molte attività proposte, inoltre, sono adatte anche ai bambini, fatto che rende questo libro ideale per un uso scolastico.

Altro su: "Decorare le uova di Pasqua"

Vincent Van Gogh. Giallo oro blu cobalto
Vincent Van Gogh. Giallo oro blu cobalto presenta ai più piccoli l'affascinante universo della pittura attraverso giochi e attività.
Il pianeta degli alberi di Natale
"Il Pianeta degli alberi di Natale", è una favola a cavallo tra la fantascienza, l'utopia e i mondi alla rovescia tanto amati da Rodari.
Il tempio degli eterni
Non è solo l'avventura di un ragazzo coraggioso e pieno d'iniziativa, ma è anche un thriller avvincente che ti terrà legato a scoprire un segreto millenario.
Grandi esploratori
Salpate al fianco di esploratori e navigatori per rivivere le avventure e i mille pericoli che li hanno accompagnati alla conquista del mondo.
Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza
"La storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza" racconta la storia che porterà la protagonista a conoscere un gufo malinconico.
Una famiglia da brivido
Un caso piuttosto insolito coinvolge Will e il suo amico Tupper.