Libri e riviste
per bambini
TITOLO: Uffa, che barba! Più di 100 giochi per non annoiarsi in viaggio, in spiaggia, a casa (anche quando piove)
AUTORI: Barratt Suzy; Beard Polly
EDITORE: Salani (collana Laboratorio Salani)
ETA' DI LETTURA: 8 anni
Sapete che anche in casa si possono costruire tende e rifugi anti-genitori, e fondare vere e proprie società segrete, con tanto di parole d'ordine e segni di riconoscimento? E in spiaggia? Si può giocare a "Sassi nei calzoni", "Non svegliare lo squalo che dorme" o a "Occhi di patella".
Avete mai giocato a "Abbazia, aborigeni e alligatori" o a "Mani in alto!" in attesa dell'aereo o del treno, o in macchina, quando si è imbottigliati in autostrada?
Un nuovo manuale illustrato pieno di attività per divertirsi nel tempo libero senza ricorrere a videogiochi, televisione.., e senza spendere il becco di un quattrino.
Un manuale che punta sulla fantasia e la voglia di comunicare.
Altro su: "Uffa che barba. Più di 100 giochi per non annoiarsi in viaggio, in spiaggia, a casa"
- I viaggi di Giovannino Perdigiorno
- Giovannino Perdigiorno nel suo vagare incontra la più variegata umanità, e davvero la fantasia non ha limiti.
- Le mamme non mettono mai i tacchi. Antiguida al mestiere di mamma
- Un libro più efficace di un antidepressivo, più utile dell'ennesima tutina di ciniglia e soprattutto dei tanti manuali per trasformarsi nelle Madri Del Secolo.
- Mirtillo al mare
- Come ci si diverte in spiaggia d'estate! È fantastico costruire castelli di sabbia, giocare con le biglie, rincorrere i granchi e cercare le conchiglie.
- Dewey - C'è un gatto in biblioteca!
- Il gatto della biblioteca di Spencer Vicki Myron torna a narrare le gesta del micio che ha commosso il mondo intero con la sua storia.
- Scambiolibro
- A Milano, ogni prima domenica del mese, si svolgerà il primo appuntamento di Scambiolibro, una manifestazione per far amare i libri ai bambini.
- Diario d'acqua
- Questo libro è la proposta di un viaggio originale, è l'esplorazione del mondo attraverso i suoi diversi ambienti e in modo particolare il mondo acquatico.

