Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Uffa, che barba! Più di 100 giochi per non annoiarsi in viaggio, in spiaggia, a casa (anche quando piove)

AUTORI: Barratt Suzy; Beard Polly

EDITORE: Salani  (collana Laboratorio Salani)

ETA' DI LETTURA: 8 anni

Sapete che anche in casa si possono costruire tende e rifugi anti-genitori, e fondare vere e proprie società segrete, con tanto di parole d'ordine e segni di riconoscimento? E in spiaggia? Si può giocare a "Sassi nei calzoni", "Non svegliare lo squalo che dorme" o a "Occhi di patella".
Avete mai giocato a "Abbazia, aborigeni e alligatori" o a "Mani in alto!" in attesa dell'aereo o del treno, o in macchina, quando si è imbottigliati in autostrada?
Un nuovo manuale illustrato pieno di attività per divertirsi nel tempo libero senza ricorrere a videogiochi, televisione.., e senza spendere il becco di un quattrino.
Un manuale che punta sulla fantasia e la voglia di comunicare.

Altro su: "Uffa che barba. Più di 100 giochi per non annoiarsi in viaggio, in spiaggia, a casa"

Jason. Le avventure di un supereroe paurosamente umano!
Jason non è un supereroe come gli altri, lui è il più forte di tutti. Del resto è nato sotto il segno del Dinosauro ed è il più grande mangiatore di crostate.
Favole del sorriso
La favola è il genere di narrazione più amato dai bambini. Rievoca i momenti di assoluta intimità con chi racconta e scatena l'immaginazione creativa.
Favole a rovescio
In pochissimi versi le più famose tra le fiabe della tradizione classica vengono rivoltate fino a creare le situazioni più assurde.
Il fantasma del tempo
"Il fantasma del tempo" è il terzo libro di una trilogia che vede i due protagonisti cercare di risolvere un grosso guaio creato dalla macchina del tempo.
Papà al nido
Un manuale completo e assolutamente inedito per nidi che vogliano accogliere papà desiderosi di mettersi in gioco nella scoperta del proprio figlio.
I ragazzi della via Pal
Forse il più famoso romanzo ungherese, è la storia della lotta di due gruppi di ragazzi di Budapest di fine '800 per la conquista di uno spazio per i giochi.