Libri e riviste

per bambini

Per il quinto anno consecutivo si svolgerà l’iniziativa estiva del mercatino del libro studentesco usato. Questo progetto vuole essere un modo per aiutare gli studenti e le loro famiglie.

I libri di testo verranno raccolti e rivenduti con uno sconto dal 50% all’80% sul prezzo di copertina, a seconda delle condizioni dei libri. A settembre, chi ha portato i libri potrà tornare a riprendere quelli invenduti (o decidere di lasciarli nel nostro magazzino per l’anno prossimo), e/o riceverà la somma guadagnata grazie alla vendita dei suoi libri.

Per acquistare e/o vendere i libri di testo delle scuole superiori, puoi consultare il sito www.articolozero.org/mercatino e verificare se il libro che cerchi è presente nell’ archivio.

Il mercatino verrà effettuato allo spazio sociale La Boje in Via Trieste, 10 Mantova (nuova sede, vicino all’istituto d’arte). Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 nei seguenti giorni: 3 e 17 luglio/ 7 e 14 agosto/ 3, 4 e 11 settembre.
 

Altro su: "Mercatino del libro usato"

Animali senza zoo
In "Animali senza zoo" Rodari ci racconta gli animali come lui li immagina: molto ma molto umani, inverosimili e simpatici al tempo stesso.
Jason. Le avventure di un supereroe paurosamente umano!
Jason non è un supereroe come gli altri, lui è il più forte di tutti. Del resto è nato sotto il segno del Dinosauro ed è il più grande mangiatore di crostate.
Il popolo di Tarkaan
Due popoli lontani nello spazio e nel tempo entrano in contatto perché si è aperto un varco interdimensionale: cosa combineranno i guerrieri di Tarkaan?
Avvincenti avventure da... prendere al volo. Storie d'amicizia fra due piccole mosche
Le due protagoniste Tze e Tzi, spinte dal desiderio di uscire dalla vita monotona di campagna, decidono e trovano il modo di andare in città.
Ragazze dell'Olimpo. L'ultimo desiderio. vol. 6
Il sesto volume della saga narra la storia delle tre dee che possono contare solo sul loro amore per salvare l'Olimpo. Basterà?
Storia di una matita
"Storia di una matita" è la storia di Lapo che si è appena trasferito in una grande città per realizzare il suo sogno: diventare illustratore.