Saperne di più

i consigli degli esperti

Il sogno di salire a bordo di auto esclusive e sentire il rombo del motore di autentici gioielli della meccanica può diventare realtà. Driving Box trasforma il tuo desiderio in realtà e ti porta a vivere un’esperienza epica alla pista Le Colline o al Circuito Internazionale di Viterbo.
Si può davvero provare il brivido di una giornata a tutta velocità!
2050 metri di lunghezza, 11-15 metri di larghezza, due lunghi rettilinei, 6 curve a destra e 3 a sinistra; oppure, 1300 metri di lunghezza, 9-10 metri di larghezza, due lunghi rettilinei, 10 curve a destra e 6 a sinistra: questi sono i numeri dei circuiti che ospiteranno la giornata su pista. Piloti di auto, di moto, professionisti e persone comuni potranno provare l’emozione della guida su pista in tutta sicurezza.
Premi l’acceleratore del divertimento e divora l’asfalto da vero professionista! Puoi scoprire i segreti di queste vetture esclusive e imparare a domare la potenza di tutti quei cavalli pronti ad esplodere in pista per regalarti emozioni intense e adrenalina pura!

Altro su: "Una giornata a tutta velocità a Viterbo"

Il teatro dell'Angelo di Roma presenta: "Nonno, mi porti a teatro?"
Dal 15 ottobre 2011, il teatro dell'Angelo di Roma presenta "Nonno, mi porti a teatro?", la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli.
Senza caffeina 2011
A Viterbo, dal 30 giugno al 16 luglio, avrà luogo la seconda edizione di Senza Caffeina, un grande evento tutto dedicato al mondo dei bambini.
Parco Nazionale del Circeo (Lt)
L'Istituto Pangea invita bambini e ragazzi a scoprire il patrimonio ambientale, storico e culturale del Parco Nazionale del Circeo.
Cos'è per te la luce
La mostra, ospitata da Explora (Roma) fino al 26 settembre, è una raccolta d'idee sulla luce realizzate da giovani progettisti.