Saperne di più

i consigli degli esperti

Il sogno di salire a bordo di auto esclusive e sentire il rombo del motore di autentici gioielli della meccanica può diventare realtà. Driving Box trasforma il tuo desiderio in realtà e ti porta a vivere un’esperienza epica alla pista Le Colline o al Circuito Internazionale di Viterbo.
Si può davvero provare il brivido di una giornata a tutta velocità!
2050 metri di lunghezza, 11-15 metri di larghezza, due lunghi rettilinei, 6 curve a destra e 3 a sinistra; oppure, 1300 metri di lunghezza, 9-10 metri di larghezza, due lunghi rettilinei, 10 curve a destra e 6 a sinistra: questi sono i numeri dei circuiti che ospiteranno la giornata su pista. Piloti di auto, di moto, professionisti e persone comuni potranno provare l’emozione della guida su pista in tutta sicurezza.
Premi l’acceleratore del divertimento e divora l’asfalto da vero professionista! Puoi scoprire i segreti di queste vetture esclusive e imparare a domare la potenza di tutti quei cavalli pronti ad esplodere in pista per regalarti emozioni intense e adrenalina pura!

Altro su: "Una giornata a tutta velocità a Viterbo"

Parco Nazionale del Circeo (Lt)
L'Istituto Pangea invita bambini e ragazzi a scoprire il patrimonio ambientale, storico e culturale del Parco Nazionale del Circeo.
Il teatro dell'Angelo di Roma presenta: "Nonno, mi porti a teatro?"
Dal 15 ottobre 2011, il teatro dell'Angelo di Roma presenta "Nonno, mi porti a teatro?", la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli.
Cos'è per te la luce
La mostra, ospitata da Explora (Roma) fino al 26 settembre, è una raccolta d'idee sulla luce realizzate da giovani progettisti.
Senza caffeina 2011
A Viterbo, dal 30 giugno al 16 luglio, avrà luogo la seconda edizione di Senza Caffeina, un grande evento tutto dedicato al mondo dei bambini.