Ho trovato
eventi di cultura e intrattenimento
Il Parco Giardino Sigurtà si trova a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona.
Luogo che da sempre affascina grandi e piccini, con i 560.000 metri quadrati di verde, può essere visitato non solo a piedi ma anche in bicicletta o addirittura sui divertenti trenini che percorrono i 7 km di Itinerario degli Incanti o sui divertenti go-cart.
In questo magico contesto il 4 settembre 2011 è in programma l'evento dedicato al mondo del Cosplay per bambini e per tutti gli appassionati del mondo fantasy, una giornata davvero imperdibile: ritorna al Parco il fantastico mondo del Cosplay, ovvero la moda proveniente dal Giappone di vestirsi come i personaggi dei cartoons. Più di 70 coloratissimi cosplayers incontreranno grandi e piccoli e animeranno la giornata con sfilate in costume ed esibizioni musicali. In caso di maltempo la Direzione posticiperà l'evento a domenica 18 settembre.
Ingresso adulto: 12 euro
ingresso ragazzi 5 - 14 anni: 6 euro
Per info: www.sigurta.it
Altro su: "Al Parco Giardino Sigurtà , il magico mondo del cosplay"
- Corso di yoga a Verona
- Dal 28 marzo, la Fondazione Aida di Verona organizza un corso di yoga adatto ai bambini.
- "Opera on ice" in scena nella magica arena di Verona
- Il 1° ottobre 2011, in anteprima mondiale, la magica Arena di Verona ospita "Opera on ice": l'unione tra opera lirica e pattinaggio sul ghiaccio.
- Festival Internazionale dei Giochi in Strada
- Torna Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada che avrà luogo a Verona dal 21 al 23 settembre.
- Ad opera d'Arte 2011
- Si svolgerà fino al 25 settembre, l'edizione 2011 di "Ad opera d'arte", la rassegna teatrale per bambini della provincia di Verona all'insegna della fantasia.
- Tocatì: festival dei giochi in strada
- Verona dal 24 al 26 settembre accoglie nelle vie e nelle piazze il festival internazionale dei giochi in strada. L'ospite d'onore sarà la Svizzera.
- Corso di fumetto per bambini a Verona
- A Verona, l'Associazione Culturale Cyrano Comics organizza un corso di fumetti pensato per i bambini dai 5 ai 12 anni di età.