Ho trovato

eventi di cultura e intrattenimento

Il Parco Giardino Sigurtà si trova a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona.
Luogo che da sempre affascina grandi e piccini, con i 560.000 metri quadrati di verde, può essere visitato non solo a piedi ma anche in bicicletta o addirittura sui divertenti trenini che percorrono i 7 km di Itinerario degli Incanti o sui divertenti go-cart.

In questo magico contesto il 4 settembre 2011 è in programma l'evento dedicato al mondo del Cosplay per bambini e per tutti gli appassionati del mondo fantasy, una giornata davvero imperdibile: ritorna al Parco il fantastico mondo del Cosplay, ovvero la moda proveniente dal Giappone di vestirsi come i personaggi dei cartoons. Più di 70 coloratissimi cosplayers incontreranno grandi e piccoli e animeranno la giornata con sfilate in costume ed esibizioni musicali. In caso di maltempo la Direzione posticiperà l'evento a domenica 18 settembre.


Ingresso adulto: 12 euro
ingresso ragazzi 5 - 14 anni: 6 euro
Per info: www.sigurta.it

Altro su: "Al Parco Giardino Sigurtà , il magico mondo del cosplay"

Tocatì: festival dei giochi in strada
Verona dal 24 al 26 settembre accoglie nelle vie e nelle piazze il festival internazionale dei giochi in strada. L'ospite d'onore sarà la Svizzera.
Ad opera d'Arte 2011
Si svolgerà fino al 25 settembre, l'edizione 2011 di "Ad opera d'arte", la rassegna teatrale per bambini della provincia di Verona all'insegna della fantasia.
Festival Internazionale dei Giochi in Strada
Torna Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada che avrà luogo a Verona dal 21 al 23 settembre.
"Opera on ice" in scena nella magica arena di Verona
Il 1° ottobre 2011, in anteprima mondiale, la magica Arena di Verona ospita "Opera on ice": l'unione tra opera lirica e pattinaggio sul ghiaccio.
Corso di yoga a Verona
Dal 28 marzo, la Fondazione Aida di Verona organizza un corso di yoga adatto ai bambini.
Corso di fumetto per bambini a Verona
A Verona, l'Associazione Culturale Cyrano Comics organizza un corso di fumetti pensato per i bambini dai 5 ai 12 anni di età.