Fiabe

per bambini

TITOLO: Sebastian Dark e i guerrieri della giungla

AUTORE:  Philip Caveney

Figlio di un padre umano e una madre elfa, Sebastian Dark è un mezz'elfo aspirante giullare sempre in cerca di nuove avventure. Viaggia con Max, un “bufante” muschiato, animale parlante ed irascibile e con Cornelius che è un formidabile guerriero in miniatura.

In questo terzo volume i nostri eroi sono alla ricerca di grandi tesori e pertanto partono alla scoperta della mitica città perduta di Mendip. Sarà un lungo viaggio nella più impenetrabile delle giungle e i pericoli non mancheranno tra feroci scimmioni armati, mostri assetati di sangue e una selvaggia fanciulla innamorata.

L’autore Philip Caveney, nato nel nord del Galles nel 1951, ha pubblicato thriller e romanzi rivolti a lettori adulti sin dal 1978, solo recentemente ha iniziato a scrivere, con grande successo, romanzi per ragazzi.

Altro su: "Sebastian Dark e i guerrieri della giungla"

L'ippocampo, un papà speciale
Quasi sempre, nelle famiglie dei pesci, dopo che la madre ha deposto le uova e il padre le ha fecondate, succede che vengano abbandonate a se stesse.
La famiglia Millemiglia tra le bellezze naturali
Ti piace viaggiare? Vuoi scoprire le meraviglie del nostro Paese? Allora sali sul vecchio Torpedine con la famiglia Millemiglia!
Fairy love
"Fairy love" è la storia di Morgan, innamoratissima di Cam. Per caso scopre che il suo ragazzo è una creatura fatata e presto dovrà sposare una fata potente.
La magica notte degli elfi
"La magica notte degli elfi" è una magica storia per rievocare la magia del Natale, tra leggenda e tradizione.
Festival della letteratura Mantova 2010
A Mantova dall'8 al 12 settembre si terrà la quattordicesima edizione del festival della letteratura.
Chiama il diritto, risponde il dovere
Giocare con le parole e capire che violare un diritto vuol dire provocare una ferita in un'altra persona.