Fiabe

per bambini

TITOLO: Sebastian Dark e i guerrieri della giungla

AUTORE:  Philip Caveney

Figlio di un padre umano e una madre elfa, Sebastian Dark è un mezz'elfo aspirante giullare sempre in cerca di nuove avventure. Viaggia con Max, un “bufante” muschiato, animale parlante ed irascibile e con Cornelius che è un formidabile guerriero in miniatura.

In questo terzo volume i nostri eroi sono alla ricerca di grandi tesori e pertanto partono alla scoperta della mitica città perduta di Mendip. Sarà un lungo viaggio nella più impenetrabile delle giungle e i pericoli non mancheranno tra feroci scimmioni armati, mostri assetati di sangue e una selvaggia fanciulla innamorata.

L’autore Philip Caveney, nato nel nord del Galles nel 1951, ha pubblicato thriller e romanzi rivolti a lettori adulti sin dal 1978, solo recentemente ha iniziato a scrivere, con grande successo, romanzi per ragazzi.

Altro su: "Sebastian Dark e i guerrieri della giungla"

Festival della letteratura Mantova 2010
A Mantova dall'8 al 12 settembre si terrà la quattordicesima edizione del festival della letteratura.
Il giornalino di Gian Burrasca
Il giornalino di Gian Burrasca: avventure, risate, bizzarre monellerie di un ragazzino il cui nome è divenuto proverbiale.
Ci pensa il tuo papà
Il figlio continua a fare domande, ha la necessità di sapersi al sicuro con il padre, anche se in fondo già sa che è così.
Giochi d'intelligenza
Giochi ed esercizi semplici, stimolanti e divertenti pensati per sviluppare nel bambino le capacità che facilitano l'apprendimento.
Il gufo che aveva paura del buio
"Il gufo che aveva paura del buio" narra la storia di Plop, un gufetto che, contrariamente alla sua natura, ha paura del buio.
Chiama il diritto, risponde il dovere
Giocare con le parole e capire che violare un diritto vuol dire provocare una ferita in un'altra persona.