Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Origami alla moda

TRADUTTORE: C.Cacucci

CASA EDITRICE: Amazon

TEMI CHIAVE: Hobby e tempo libero

ETA’ DI RFERIENTO: Dai 7 anni

La moda è soprattutto stile... ma dietro a ogni fantastico abito che indossi c'è anche qualcos'altro: il confezionamento, ovvero come viene preparato un indumento. In questo libro troverai entrambe le cose: imparerai a creare meravigliosi modelli di abiti con l'arte degli origami e ti saranno suggerite tantissime idee su come personalizzarli per renderli perfetti per te.
Anche tu sei affascinata dalla creatività che il mondo della moda rappresenta?
Con questo libro potrai lasciare libera la tua fantasia e realizzare fantastici abiti per le tue bambole, o giocare con le tue amiche all’interno di un atelier immaginario, dove create le vostre uniche, inimitabili collezioni.

Ma che cos'è l'origami? L'origami è l'arte di piegare un foglio di carta per realizzare un oggetto, che nel nostro caso sarà un cappotto, una gonna, un vestito, una borsetta o una scarpa… o tutto quello che tu vorrai!

Altro su: "Origami alla moda"

La leggenda dei monti naviganti
Un viaggio di settemila chilometri che cavalca la gobba montuosa dell'Italia lungo Alpi e Appennini, dal Golfo del Quarnaro a Capo Sud.
Se ti fermi, ti innamori
"Se ti fermi, ti innamori" è un romanzo semplice e fresco come i sogni e le aspettative dei due giovani protagonisti che si inseguono senza mai incontrarsi.
Fino alla fine dei tuoi sogni
Quattro ragazzi, quattro storie, quattro sogni custoditi gelosamente come quattro segreti da nascondere.
Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza
"La storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza" racconta la storia che porterà la protagonista a conoscere un gufo malinconico.
Kim
Il romanzo "Kim" racconta le vicende di un ragazzo rimasto orfano. Il romanzo è ambientato in India ed è un classico della letteratura per ragazzi.
Dov'è Babbo Natale
E' la notte di Natale! Tutti i bambini restano alzati fino a mezzanotte e quando sentono i campanacci delle renne sanno che Babbo Natale è arrivato.