Libri e riviste
per bambini
TITOLO: Origami alla moda
TRADUTTORE: C.Cacucci
CASA EDITRICE: Amazon
TEMI CHIAVE: Hobby e tempo libero
ETA’ DI RFERIENTO: Dai 7 anni
La moda è soprattutto stile... ma dietro a ogni fantastico abito che indossi c'è anche qualcos'altro: il confezionamento, ovvero come viene preparato un indumento. In questo libro troverai entrambe le cose: imparerai a creare meravigliosi modelli di abiti con l'arte degli origami e ti saranno suggerite tantissime idee su come personalizzarli per renderli perfetti per te.
Anche tu sei affascinata dalla creatività che il mondo della moda rappresenta?
Con questo libro potrai lasciare libera la tua fantasia e realizzare fantastici abiti per le tue bambole, o giocare con le tue amiche all’interno di un atelier immaginario, dove create le vostre uniche, inimitabili collezioni.
Ma che cos'è l'origami? L'origami è l'arte di piegare un foglio di carta per realizzare un oggetto, che nel nostro caso sarà un cappotto, una gonna, un vestito, una borsetta o una scarpa… o tutto quello che tu vorrai!
Altro su: "Origami alla moda"
- Fairy love
- "Fairy love" è la storia di Morgan, innamoratissima di Cam. Per caso scopre che il suo ragazzo è una creatura fatata e presto dovrà sposare una fata potente.
- La leggenda dei monti naviganti
- Un viaggio di settemila chilometri che cavalca la gobba montuosa dell'Italia lungo Alpi e Appennini, dal Golfo del Quarnaro a Capo Sud.
- Quello che sono dentro
- Cosa si nasconde dietro un'apparente serenità, dietro un sorriso che maschera la tristezza? Solo uno sguardo profondo può scoprirlo
- Mirtillo al mare
- Come ci si diverte in spiaggia d'estate! È fantastico costruire castelli di sabbia, giocare con le biglie, rincorrere i granchi e cercare le conchiglie.
- Anche i Pink Floyd possono sbagliare
- Una storia segnata dallo scontro reale con la società, da una concretizzazione di pulsioni violente finora solo immaginate dallo stesso protagonista, Lorenzo.
- Kim
- Il romanzo "Kim" racconta le vicende di un ragazzo rimasto orfano. Il romanzo è ambientato in India ed è un classico della letteratura per ragazzi.

