Libri e riviste

per bambini

TITOLO: Origami alla moda

TRADUTTORE: C.Cacucci

CASA EDITRICE: Amazon

TEMI CHIAVE: Hobby e tempo libero

ETA’ DI RFERIENTO: Dai 7 anni

La moda è soprattutto stile... ma dietro a ogni fantastico abito che indossi c'è anche qualcos'altro: il confezionamento, ovvero come viene preparato un indumento. In questo libro troverai entrambe le cose: imparerai a creare meravigliosi modelli di abiti con l'arte degli origami e ti saranno suggerite tantissime idee su come personalizzarli per renderli perfetti per te.
Anche tu sei affascinata dalla creatività che il mondo della moda rappresenta?
Con questo libro potrai lasciare libera la tua fantasia e realizzare fantastici abiti per le tue bambole, o giocare con le tue amiche all’interno di un atelier immaginario, dove create le vostre uniche, inimitabili collezioni.

Ma che cos'è l'origami? L'origami è l'arte di piegare un foglio di carta per realizzare un oggetto, che nel nostro caso sarà un cappotto, una gonna, un vestito, una borsetta o una scarpa… o tutto quello che tu vorrai!

Altro su: "Origami alla moda"

Quattro principesse per un regno
"Quattro principesse per un regno" è la storia di quattro principesse che partono alla ricerca di un nuovo regno.
Il bruco misuratutto
Questa è la storia di un bruco che riesce a non farsi mangiare da un pettirosso dicendogli di possedere una dote particolare: sa misurare ogni cosa.
Diario d'acqua
Questo libro è la proposta di un viaggio originale, è l'esplorazione del mondo attraverso i suoi diversi ambienti e in modo particolare il mondo acquatico.
Che paura mamma. Topo tip
Topo Tip è un topino coraggioso, ma anche lui, come tutti i cuccioli, ha le sue paure.
Elogio alla bruttezza
"Elogio alla bruttezza" è un libro ricco di sorprese e adattissimo alle adolescenti perché... chi non si è sentito brutto almeno una volta nella vita?
Viaggio in India
Il fascino magico del più misterioso dei paesi raccontato dal più avventuroso degli autori, tra fantasia e realtà.