News

sul gioco

Per viaggiare nel tempo alla scoperta delle antiche culture e civiltà, “E’ tutta un’altra storia!” farà al caso tuo!
E' tutta un'altra storia gioco in scatola

Il gioco rappresenta un nuovo modo di approcciarsi a questa disciplina in quanto permette di ricostruire gli eventi del passato reinterpretandoli da nuovi punti di vista. La meccanica del gioco consiste nel riuscire a raccontare la storia conquistando prima dei propri avversari le carte da gioco che rappresentano i personaggi e gli eventi più noti superando numerose prove e ostacoli.
“E’ tutta un’altra storia!” non è solo un viaggio nel passato ma anche nel futuro, nel quale si nasconderà la chiave della vittoria.
Il gioco è adatto dagli 8 ai 99 anni.

Altro su: "E' tutta un'altra storia"

Mettiti in gioco con l'archeologia
"Mettiti in gioco con l'archeologia" è un nuovo gioco educativo per imparare divertendosi. Nella scatola, anche due libri per i piccoli archeologi.
Giocattoli: requisiti di sicurezza
E' meglio comprare giocattoli che rispettino i requisiti di sicurezza e non siano pericolosi. Controlla che ci siano i marchi di sicurezza.
Giochi da viaggio
Giochi da viaggio, un libro dotato di tutto ciò che serve per non annoiarsi mai.
Storia del gioco e del giocattolo
Storia del gioco: curiosità e informazioni utili tra arte, cultura e libri.
Tocatì: festival dei giochi in strada
Verona dal 24 al 26 settembre accoglie nelle vie e nelle piazze il festival internazionale dei giochi in strada. L'ospite d'onore sarà la Svizzera.
Furry frenzies, banda di cuccioli iperattivi
Direttamente dagli Stati Uniti sbarcano in Italia i Furry Frenzies, i cuccioli iperattivi pronti a conquistare il cuore delle bambine italiane.