Saperne di più

i consigli degli esperti

Torna la mezza notte bianca dei bambini, una manifestazione che vedrà nella sera tra il 4 e il 5 giugno 2011 il centro storico della città illuminarsi di eventi ideali per i bambini di tutte le età ma anche ovviamente per le loro famiglie.
Un modo per guardare la città da un punto di vista completamente diverso, un modo per far sì che anche i bambini possano assaporarla ed innamorarsi del luogo in cui vivono, un modo molto più semplicemente affinchè i bambini possano scoprire il mondo che li circonda divertendosi insieme alla loro famiglia.

Il centro storico di Pesaro ma anche tutta la zona mare ospiteranno per l'occasione giochi, musica, spettacoli, animazione ed attività formative e creative dalle ore 18,00 alle ore 24,00. I bambini avranno modo di divertirsi ed imparare e di mettere a frutto tutto il loro talento e la loro creatività.
Saranno ovviamente presenti anche molti stand gastronomici per cenare insieme a tutta la famiglia o semplicemente per un piccolo spuntino extra. Musei e palazzi storici rimarranno aperti tutta la sera con ingresso gratuito in modo che la città possa mostrarsi a tutti nel pieno della sua bellezza.
un evento assolutamente da non perdere per tutte le famiglie che coinvolgerà l'intera città di Pesaro, un evento che finalmente farà sentire i bambini i veri protagonisti.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.mezzanottebiancadeibambini.it/.

 

Altro su: "Pesaro: la notte bianca dei bambini"

Cometa a Montemaggiore al Metauro
Dall'8 all'11 dicembre, in provincia di Pesaro Urbino, un mercatino natalizio ricco di eventi per bambini seguendo la Cometa a Montemaggiore al Metauro.
Urbania: Festa Nazionale della Befana
Dal 2 al 6 gennaio 2012, Urbania si tramuterà in una vera e propria città dei balocchi, vero paradiso per i più piccoli.
CioccoFesta a Pergola
Portate i vostri bambini alla meravigliosa CioccoFesta di Natale che avrà luogo a Pergola in provincia di Pesaro Urbino dal 8 all'11 dicembre 2011.