Ho trovato

eventi di cultura e intrattenimento

Dal giorno 8 sino all'11 dicembre 2011 passeggiare insieme ai bambini per le strade di Montemaggiore al Metauro in provincia di Pesaro Urbino significa offrire loro la possibilità di immergersi in una vera e propria favola in cui poter scoprire lo spirito natalizio. Proprio in questi giorni sarà infatti organizzato per le strade del centro il mercatino natalizio Seguendo la Cometa, ideale sia per adulti che per i bambini e per trascorrere quindi una giornata in famiglia rilassante e divertente.

Seguendo la cometa  - locandina

Qui i bambini non potranno che rimanere infatti ammaliati dalle luci, le decorazioni, le proiezioni e la scenografia eccezionale che è stata realizzata per l'occasione e non potranno che amare i molti stand ricchi di pensieri di ogni genere tra cui scegliere il regalo perfetto per tutte le persone a cui vogliono bene per non parlare poi degli stand gastronomici in cui potranno gustare bomboloni e cioccolata calda, dolci tipici del territorio e molte altre specialità.

Non solo, Seguendo la Cometa offre infatti molto di più ai bambini. Proprio per i bambini sono stati organizzati infatti anche numerosi spettacoli con musica, giocoliera, arte circense, clown, mimi e danzatori nonché animazioni per bambini con favole e storie, cori musicali, trucca bimbi e balloon-art. I bambini avranno poi ovviamente la possibilità di incontrare veramente Babbo Natale che, accompagnato dalle sue nataline, vaga per il mercatino alla ricerca di bambini a cui regalare dolcetti e caramelle.
Grazie a tutti questi stand e a tutte queste animazioni una passeggiata con mamma a e papà si trasformerà per i bambini in un momento di grande divertimento assolutamente indimenticabile che renderà queste feste natalizie magiche.

Altro su: "Cometa a Montemaggiore al Metauro"

Miola di Piné
Miola di Piné è conosciuto come il paese dei presepi. Durante le festività arriva ad ospitare oltre cento diversi presepi d'autore.
Auguri di Buon Natale
Abituiamo i nostri bambini ad apprezzare il valore dei piccoli gesti, magari un semplice, gioioso e sincero augurio in (quasi) tutte le lingue del mondo!
E' Natale. It's Christmas!
La particolarità di questo libro è che per la prima volta è stato creato un libro per bambini bilingue sul Natale.
Ricetto di Candelo in provincia di Biella
Nel mese di dicembre Ricetto di Candelo si trasforma nel Borgo di Babbo Natale. I bambini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale.
Crispiano
Nel cuore della piccola cittadina di Crispiano dal 18 dicembre sino al 5 gennaio sarà possibile osservare infatti un meraviglioso presepe artistico.
La Befana cambia look
la Befana, proprio durante i giorni del grande lavoro decide di rinnovare il suo look.