Ho trovato

eventi di cultura e intrattenimento

A ottobre Rainbow MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Per tutti i weekend del mese, fino al 31 ottobre, potrete avventurarvi tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese in programma.Halloween al Rainbow MagicLand RomaStrade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido. Anche gli spettacoli si trasformano lasciandosi contagiare dall’atmosfera. Fitto il calendario targato Halloween: ad accogliere i visitatori ogni mattina nella Main Street “It’s Halloween”, incantevole esibizione di tutti i ballerini che, allo stesso modo, la sera daranno l’arrivederci con “Zombie Party”. Ad animare le vie di Rainbow MagicLand durante tutto il giorno, invece, ci penseranno i carri di “Halloween parade” che faranno sfilare zombie, creature mostruose ed un inedito Gattobaleno travestito da stregone. Al Gran Teatro andrà in scena “Dolcetto o Scherzetto”: due intrepidi bambini bussano con coraggio alla porta del temuto Castello dei Misteri per il classico dolcetto o scherzetto, liberando gli abitanti del castello da un antico incantesimo che li teneva prigionieri. Sul palcoscenico del Palabaleno sarà invece “Demonia” ad appassionare il pubblico. Protagonista è una giovane donna vittima di terribili incubi: creature dell’oltretomba e altri esseri mostruosi escono dalla tenebre e si impossessano di lei.
Un mese all’insegna delle forti emozioni che culmineranno il 31 ottobre nella Magic Night di Halloween, una notte molto speciale ricca di piacevoli sorprese.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.rainbowmagicland.it

Altro su: "Festeggiare Halloween a Rainbow MagicLand di Roma"

Halloween a Erice
La festa di Halloween si svolge dal 28 ottobre all'1 novembre a Erice, in Sicilia. Nell'occasione tutta la cittadina dà libero sfogo alle più macabre fantasie.
I Fantavolieri all'Hortus Urbis
Domenica 19 maggio, a Roma, presso l'Hortus Urbis, avranno luogo laboratori creativi per bambini dai 3 anni.
Hortus Urbis – Dipingiamo la terra Laboratorio per bambini
Attività all'aria aperta di autunno dell'Hortus Urbis, l'orto antico romano nel Parco dell'Appia Antica, con attività di lettura e un un laboratorio creativo.
Hogarth, Reynolds, Turner
Tra le mostre da vedere con i bambini a Roma c’è HOGARTH REYNOLDS TURNER. Pittura inglese verso la modernità, fino al 20 luglio a Palazzo Sciarra.
Happy Halloween Party - La storia, i simboli, la festa
Arriva Halloween! Siete pronti? Ecco per voi mille idee per organizzare una festa, dagli inviti alle decorazioni, dai costumi a come decorare le zucche!
Halloween a Minitalia Leolandia
E' cominciato il mese di Halloween a Minitalia Leolandia con due grandi novità: "la paura fa 40!" e "le zucche crescono sugli alberi".