Ho trovato

eventi di cultura e intrattenimento

A ottobre Rainbow MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Per tutti i weekend del mese, fino al 31 ottobre, potrete avventurarvi tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese in programma.Halloween al Rainbow MagicLand RomaStrade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido. Anche gli spettacoli si trasformano lasciandosi contagiare dall’atmosfera. Fitto il calendario targato Halloween: ad accogliere i visitatori ogni mattina nella Main Street “It’s Halloween”, incantevole esibizione di tutti i ballerini che, allo stesso modo, la sera daranno l’arrivederci con “Zombie Party”. Ad animare le vie di Rainbow MagicLand durante tutto il giorno, invece, ci penseranno i carri di “Halloween parade” che faranno sfilare zombie, creature mostruose ed un inedito Gattobaleno travestito da stregone. Al Gran Teatro andrà in scena “Dolcetto o Scherzetto”: due intrepidi bambini bussano con coraggio alla porta del temuto Castello dei Misteri per il classico dolcetto o scherzetto, liberando gli abitanti del castello da un antico incantesimo che li teneva prigionieri. Sul palcoscenico del Palabaleno sarà invece “Demonia” ad appassionare il pubblico. Protagonista è una giovane donna vittima di terribili incubi: creature dell’oltretomba e altri esseri mostruosi escono dalla tenebre e si impossessano di lei.
Un mese all’insegna delle forti emozioni che culmineranno il 31 ottobre nella Magic Night di Halloween, una notte molto speciale ricca di piacevoli sorprese.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.rainbowmagicland.it

Altro su: "Festeggiare Halloween a Rainbow MagicLand di Roma"

Viaggio con figure nelle fiabe italiane di Italo Calvino
Fino al 20 gennaio, potete portare i bambini a visitare la mostra "Viaggio con figure nelle fiabe italiane di Italo Calvino" che è stata organizzata a Roma.
Riusiamo l’ambiente
Da domenica 15 giugno a domenica 7 settembre, tutte le domeniche pomeriggio a Villa Ada laboratori sul riuso per bambini dai 5 ai 12 anni.
Il teatro dell'Angelo di Roma presenta: "Nonno, mi porti a teatro?"
Dal 15 ottobre 2011, il teatro dell'Angelo di Roma presenta "Nonno, mi porti a teatro?", la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli.
Halloweeen
Halloween significa "notte sacra": l'autore ne ricostruisce la storia fin dai tempi più remoti sino ai giorni nostri.
I Fantavolieri all'Hortus Urbis
Domenica 19 maggio, a Roma, presso l'Hortus Urbis, avranno luogo laboratori creativi per bambini dai 3 anni.
Cos'è per te la luce
La mostra, ospitata da Explora (Roma) fino al 26 settembre, è una raccolta d'idee sulla luce realizzate da giovani progettisti.