News

Info e notizie sul cinema per bambini

Mentre si spinge faticosamente verso il mare, poco dopo essere venuto al mondo su una spiaggia della California, Sammy, la tartaruga marina, incontra l'amore della sua vita, una deliziosa tartarughina di nome Shelly, ma poco dopo la perde di vista. Nel corso del suo epico viaggio attraverso l'oceano - che ogni tartaruga affronta prima di far ritorno sulla spiaggia dov'è nata - Sammy schiva innumerevoli pericoli e difficoltà, nella speranza di ritrovare la sua Shelly. Assieme al suo amico Ray, Sammy si rende conto di come gli esseri umani stiano recando danno al pianeta. In seguito, Sammy viene tratto in salvo proprio da alcuni umani, si batte contro i piranhas, sfugge ad un'Aquila pescatrice e va alla ricerca di un misterioso passaggio segreto. E, poi, un giorno, dopo tante avventure e pericoli scampati, Sammy ritrova la sua Shelly. Neanche lei lo ha mai dimenticato...
 

Altro su: "Le avventure di Sammy in 3D"

Pirati! Briganti da stapazzo in 3D
Pirati! Briganti da stapazzo in 3D, dai creatori di "Galline in fuga", è uscito il 4 aprile.
L'apprendista stregone
Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città da Maxim Horvath (Alfred Molina).
Karate Kid 2010
Judin Smith, figlio dell'attore Will Smith e Jackie Chan sono i protagonisti di "Karate Kid: la leggenda continua".
A Torino, cineforum per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni
Giunto alla XII edizione, il Cineforum per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni, è una proposta originale, che consente di scoprire la magia del grande schermo.
"I Puffi", un film tanto atteso da grandi e piccini
E' uscito il 16 settembre nelle sale cinematografiche l'attesissimo film "I Puffi".
Sammy 2, la grande fuga in 3D
E' tornata al cinema Sammy, la tartaruga più simpatica del mondo.