News

Info e notizie sul cinema per bambini

Azione, amicizia, un pizzico d'amore e tante risate: sono questi gli ingredienti di Free birds - Tacchini in fuga, un'avventura esilarante firmata dai produttori di Shrek.

Trama

I protagonisti di Free Birds – Tacchini in Fuga sono Reggie e Jake, due volatili uniti da una folle missione: eliminare i Tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. Reggie, maldestro e dal cuore tenero, conduce una vita decisamente agiata. Salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate tra pizza e tv. Ma quando nella sua vita piomberà Jake, Presidente (e unico membro) del FLT, Fronte Liberazione Tacchini, verrà coinvolto in una folle missione: salvare la sua specie eliminando i tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. La strana coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621, e cambiare il corso della storia.


Free birds - tacchini in fuga locandina italianaUSCITA CINEMA: 28/11/2013
GENERE: Animazione, Commedia
REGIA: Jimmy Hayward
SCENEGGIATURA: Jimmy Hayward
MUSICHE: Dominic Lewis
PRODUZIONE: Relativity Media, Reel FX Creative Studios
DISTRIBUZIONE: Adler Entertainment

Sito uffciale: www.freebirdsilfilm.it

Altro su: "Tacchini in fuga"

Il magazine ufficiale del film "I pirati dei Caraibi"
La ciurma dei "Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare" sbarca in edicola! Dal 23 maggio arriva il magazine ufficiale del film.
I Croods
La Dreamworks presenta la prima famiglia della storia del mondo, i Croods, in un'avventura davvero unica.
Madagascar 3: ricercati in Europa
E' uscito Madagascar 3 in 3D. Il terzo episodio della serie atteso da grandi e piccini.
Cattivissimo me
Il 15 ottobre 2010 è uscito nei cinema italiani Cattivissimo me! Storia del malvagio Gru intento a progettare il colpo della storia: rubare la luna!
Piovono polpette 2
Sono tornate le avventure dello scienziato più patito di cibo al mondo: Piovono poleppette 2, anche in 3D.
L'apprendista stregone
Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città da Maxim Horvath (Alfred Molina).