News

Info e notizie sul cinema per bambini

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub, già creatori del franchise National Treasure”, presentano L’Apprendista Stregone, una commedia avventurosa e romantica in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell’antico conflitto fra bene e male.
 
Balthazar Blake (NICOLAS CAGE) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (ALFRED MOLINA). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler (JAY BARUCHEL), un ragazzo apparentemente normale, ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’ addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.



 

Altro su: "L'apprendista stregone"

La Banda dei Babbi Natale
Il film la Banda dei Babbi Natale uscirà a Natale nelle sale dei cinema italiani. Protagonista il trio comico: Aldo, Giovanni e Giacomo.
Kiki - Consegne a domicilio
E' uscito il film di animazione diretto da Hayao Miyazaki, Kiki - Consegne a domicilio.
Prince of Persia in Dvd
E' disponibile in dvd e blu-ray Prince of Persia, kolossal della Disney.
Shrek 4
Intitolato "Shrek forever after", in Italia è tradotto con "Shrek e vissero felici e contenti".
Il grande e potente Oz
Il Grande e potente OZ, un fantastica avventura firmata Diney.
Leafie, una storia d'amore
Leafie la storia di un amore, è uscito il 20 aprile: un film d'animazione che farà commuovere anche i più piccoli.