News

Info e notizie sul cinema per bambini

Aldo Giovanni e Giacomo ritornano al cinema a Natale. Il film si intitola "La Banda dei Babbi Natale", sceneggiatura di Aldo, Giovanni e Giacomo e di Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e Giordano Preda. La regia è stata affidata a Paolo Genovese. Nel cast oltre al trio comico, ci sono anche Angela Finocchiaro, Antonia Liskova e Lucia Ocone, Cochi Ponzoni e il giudice/coach di X Factor Mara Maionchi, esordiente assoluta al cinema!

Trama

Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai e si ritrovano la notte della vigilia di Natale in questura. L'interrogatorio con una severa e materna ispettrice di polizia, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle.

Aldo è uno scommettitore incallito, temporaneamente disoccupato; Giovanni è un veterinario poco affidabile che si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo è un medico che vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Riusciranno a convincere l'ispettrice di polizia della loro innocenza raccontando tutti i problemi della loro vita?

Altro su: "La Banda dei Babbi Natale"

Harry Potter e i doni della morte - Parte I
Harry Potter e i doni della morte - Parte I. Si tratta del settimo (ma non ultimo) capitolo della saga magica più famosa degli ultimi tempi.
Il Re Leone 3D
Il Re Leone, ora arricchito dalla sofisticata e moderna tecnologia 3D, è uscito nelle nelle sale italiane l'11 novembre.
Happy feet 2, il divertimento a piccoli passi
Happy Feet 2, al cinema dal 25 novembre in 3D.
Belle e Sebastien
La storia dell'orfanello Sebastien e del suo cane Belle è uscito al cinema a fine gennaio.
Dino e la macchina del tempo
Una fantastica avventura in 3D nel tempo dei dinosauri.
Dragonball Z: La battaglia degli Dei
Per la prima volta al cinema l'ultimo capitolo della popolarissima saga.