News

Info e notizie sul cinema per bambini

In una versione moderna del classico romanzo, impostata come una commedia per famiglie in 3D, Jack Black è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti.
I viaggi di Gulliver - immagine dal film
La posizione di Gulliver migliora ulteriormente quando conduce i suoi nuovi amici in una coraggiosa battaglia contro i loro storici nemici. Ma quando Gulliver perde e mette in pericolo i lillipuziani, deve trovare il modo di aggiustare la situazione. Alla fine, Gulliver diventa un vero gigante tra gli uomini solo quando capisce che è la grandezza interiore quella che conta veramente.
Il film è prodotto dalla 20TH Century Fox.

Altro su: "I fantastici viaggi di Gulliver in 3D"

Justin e i cavalieri valorosi
Il film di animazione prodotto da Antonio Banderas vi aspetta al cinema.
Goool! in 3D
E' uscito al cinema il film animato in 3D sul mondo del calcio, Goool!
Belle e Sebastien
La storia dell'orfanello Sebastien e del suo cane Belle è uscito al cinema a fine gennaio.
Planes 2: missione antincendio
E' uscito nelle sale cinematografiche italiane Planes 2: missione antincendio, anche in 3D.
Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale
Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale, il film in 3D uscito nelle sale italiane il 23 dicembre.
A Torino, cineforum per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni
Giunto alla XII edizione, il Cineforum per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni, è una proposta originale, che consente di scoprire la magia del grande schermo.