Letture in famiglia

libri per e sui bambini

AUTORE: Autori vari

TITOLO: Buona Pasqua Peter coniglio

CASA EDITRICE: Sperlimg & Kupfer

TEMI CHIAVE: Pasqua per i più piccoli

ETA’ DI RIFERIMENTO: 3 anni

E’ Pasqua e Peter Coniglio gioca a cercare le uova. Solleva le linguette e scopri cosa c’è sotto. E alla fine… sorpresa! E sarà bello, soprattutto per i nonni, leggere e rileggere ai nostri  piccoli questa breve storiella, magari aspettando tutti insieme che il pranzo sia pronto!

Altro su: "Buona Pasqua Peter coniglio"

Favole a rovescio
In pochissimi versi le più famose tra le fiabe della tradizione classica vengono rivoltate fino a creare le situazioni più assurde.
Tobia. Gli occhi di Elisha
Tobia è un piccolo personaggio di un millimetro e mezzo. Vive in un mondo in cui tutti sono alti un millimetro e mezzo, appena visibili ad occhio nudo.
La città dei bambini. Un modo nuovo di pensare la città
La rivoluzione proposta in questo libro è ripensare alle nostre città a partire dai bambini.
S.O.S. amore
Come scrive l'Autrice: "cresceva in me la necessità di trasmettere il messaggio che la realizzazione dei nostri desideri è solo nelle nostre mani."
Clelia. La mia dolce fatina dei sogni
La nascita di una bambina avvolta in un mistero, un mago cattivo, una fatina dei sogni: questi gli ingredienti di un libro semplice, delizioso e coinvolgente.
La vita di Bernie. Il cane che non voleva abbaiare
Ma se ci mettessimo nei panni del nostro amatissimo amico a quattro zampe? Ci piacerebbe il guinzaglio, la "tortura" del veterinario o dello shampoo?