Saperne di più

i consigli degli esperti

Uno spettacolo per le famiglia dentro le Grotte di Pertosa-Auletta

Tutte le famiglie sono attese il 27 dicembre 2015 presso le meravigliose Grotte di Pertosa-Auletta, situate nella provincia di Salerno. Proprio qui infatti avrà luogo uno spettacolo teatrale che coinvolgerà ed emozionerà adulti e bambini.

Sì, avete capito bene, le grotte con le loro misteriose cavità sotterranee saranno la location, il palcoscenico per così dire, di questo spettacolo teatrale. Si tratta di uno dei primi esperimenti di questa tipologia, di un teatro che si fa speleologia, di un teatro che diventa anche l'occasione di scoprire tutti i segreti che il mondo ha in serbo per noi. E capite bene che un'esperienza di questo tipo è perfetta per i bambini, così curiosi infatti nei confronti del mondo in cui vivono.

Lo spettacolo "Sogni d'oro, Mr. Scrooge!" è un bellissimo riadattamento dell'ormai più che famoso "A Christams Carol" Di Charles Dickens. Questo racconto a tema natalizio ha visto nel corso degli anni riadattamenti di ogni genere. Ne sono nati film, cortometraggi, film di animazione, spettacoli teatrali, persino alcune puntate di alcune serie tv sono incentrate proprio su questa storia. Questo riadattamento sotterraneo è senza dubbio però carico di originalità, è la prima volta infatti che viene scelta una location di questa tipologia.

Anche solo raggiungere le grotte sarà meraviglioso per i bambini. L'ingresso infatti è possibile solo ed esclusivamente in barca anche se non si tratta affatto di grotte marine. E una volta arrivati in questo luogo potranno vedere il meschino Scrooge alle prese con i fantasmi del Natale che lo aiuteranno a cambiare e a diventare un uomo migliore.

Per avere maggiori informazioni su questo bellissimo spettacolo e per conoscere orari e prezzi potete telefono al numero 331.3169215 o 392.3501780 oppure scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica a info.demiurgo@gmail.com. Vi ricordiamo che questi contatti possono essere utilizzati anche per le prenotazioni, assolutamente consigliabili visto che i posti disponibili sono ovviamente limitati.