Saperne di più

i consigli degli esperti

Prenderà il via il 7 novembre 2015 una meravigliosa rassegna teatrale per bambini all'Auditorium Comunale di Settimo Milanese, un programma che si concluderà nel mese di febbraio e che è davvero ricco di spettacoli di ogni genere perfetti per i bambini e per le loro famiglie, spettacoli che condiranno la vita dei più piccoli e che permetteranno loro di scoprire tutti i segreti del mondo che ci circonda.
La rassegna prende il nome di "Il Caffè della Peppina" e tutti gli spettacoli avranno luogo il sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.00.

Ecco il programma:

  • 07 Novembre - Gek Tessaro "I BESTIOLINI", uno spettacolo adatto a tutti per andare alla scoperta degli insetti e di tutti gli altri piccoli abitanti dei prati.
  • Sabato 28 Novembre - Veronica Gonzalez "C'ERA DUE VOLTE...UN PIEDE!", uno spettacolo adatto sia ai grandi che ai piccini che permetterà di mettere a frutto la propria fantasia e di vivere un'evventura davvero magica.
  • Sabato 19 Dicembre - KosmoComico Teatro "CANTAFAVOLE DI NATALE", uno spettacolo per immergersi nella vera atmosfera del Natale.
  • Sabato 16 Gennaio - Il Baule Volante "SOGNO DI TARTARUGA", un'avventura insieme agli animali della savana, un sogno a dire la verità che conivolgerà tutti i bambini dai 3 ai 9 anni.
  • Sabato 06 Febbraio - Baba Jaga "LE BRICIOLE DI POLLICINO", la vera favola di Pollicino per tutti i bambini dai 4 anni in su.
  • Sabato 27 Febbraio - Roberta Paolini "LA SUPERCASALINGA", un'avventura tra le quattro mura di casa per riuscire a sconfiggere lo sporco.

Tanti spettacoli per accompagnare i bambini sino al prossimo anno, tanti spettacoli per trascorrere il sabato pomeriggio in un modo diverso dal solito, originale, artistico e creativo. Vedrete che i vostri bambini si divertiranno davvero moltissimo! Vi ricordiamo che tutti gli spettacoli hanno un costo di 4,50 euro e che alla fine di ogni spettacolo verrà offerta a tutti i bambini prenseti una gustosa merenda.
Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet www.semeionteatro.it.