News

Info e notizie sul cinema per bambini

Dai cieli del mondo di "Cars" è arrivato "Planes", la nuova divertente avventura d'animazione targata Disney, in 3D, ricca di azione che vede come protagonista Dusty, un rapidissimo aereo agricolo dal cuore grande che sogna di competere nel più esilarante giro del mondo in volo della storia.

Trama

Dusty, un rapidissimo aereo agricolo sogna di competere nel più esilarante giro del mondo in volo della storia. Ci sono solo un paio di problemi non proprio secondari: Dusty non è stato progettato per le corse e si dà il caso che soffra anche di vertigini. Nonostante la sua paura e con l'incoraggiamento del suo mentore, un aviatore della marina di nome Skipper, Dusty riesce per un pelo a qualificarsi per la grande gara. La sportività e la velocità di Dusty iniziano a irritare il campione in carica del circuito di gara, Ripslinger, che non si fermerà davanti a nulla pur di vedere Dusty fallire.
Quando, nel momento più importante della gara finale, la situazione precipita, il coraggio di Dusty viene messo a dura prova. Con il sostegno di amici vecchi e nuovi, Dusty raggiunge altezze a cui non aveva mai sperato di arrivare dando al contempo a un mondo incantato l'ispirazione per librarsi in volo.
 

Locandina PlanesUSCITA CINEMA: 08/11/2013
GENERE: Animazione
REGIA: Klay Hall
PRODUZIONE: DisneyToon Studios
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

Sito ufficiale: www.disney.it/planes

Altro su: "Planes"

Monsters University
Il film Disney Pixar, Monsters University prequel del grande successo del 2001, al cinema.
Lorax - il guardiano della foresta
Dai creatori di "Cattivissimo me", è arrivato nelle sale cinematografiche l'1 giugno.
Paganella Family Festival
L'Altopiano di Paganella, in Trentino, si trasforma dal 19 al 24 giugno 2011, nel palcoscenico di un festival davvero eccezionale, Il Paganella Family Festival.
Dragon Trainer 2
Al cinema è arrivato il sequel d'animazione targato DreamWorks, Dragon Trainer 2, anche in 3D.
Eco Planet
Tre ragazzini speciali hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo, Eco Planet al cinema.
I fantastici viaggi di Gulliver in 3D
Il film in 3D "I fantastici viaggi di Gulliver" è in uscita dal 4 febbraio 2011, ed è liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift "I Viaggi di Gulliver".