Saperne di più

i consigli degli esperti

Volete trascorrere un week end di puro divertimento insieme ai vostri bambini? Partecipate allora a Nintendolandia, il tour che vi permette di giocare e di imparare insieme a Nintendo. Avete capito bene, stiamo proprio parlando del brand più importante del settore dei videogiochi che ha dato i natali ad alcune delle consolle più amate dai più piccoli e che ha deciso quest'anno di approdare direttamente nei centri commerciali delle nostre città per garantire alle famiglie un mondo di divertimento.

Per tutti coloro che si fossero persi le prime date di questo tour così eccezionale e unico ricordiamo che il mese di dicembre vedrà protagonisti altri due centri commerciali. Dal 6 all'8 dicembre 2014 infatti Nintendolandia sarà presente al centro commerciale Casamassima di Bari e al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio. Il 13 e 14 dicembre invece sarà presente al centro commerciale Globo Busgnago a Milano.
Le aree di Nintendolandia permettono ai bambini di divertirsi grazie all'animazione e ai numerosi giochi organizzati appositamente per loro. I bambini avranno la possibilità ovviamente anche di scoprire nuovi videogiochi e di provarli a titolo gratuito, anche scaricando delle versioni demo direttamente sulle loro consolle. Non solo, sarà disponibile un'area disegno in cui i bambini insieme ai loro genitori potranno divertirsi con i colori e alla fantasia, un'area cinema per guardare i cartoni animati da cui molti giochi della Nintendo sono stati tratti e un'area dedicata ai contest fotografici. Tavoli, sedie e grandi cuscini colorati saranno messi a disposizione dei più piccoli e dei loro genitori, per una giornata rilassante, divertente, al riparo dal freddo pungente dell'inverno, per una giornata davvero indimenticabile per tutti i bambini che amano i videogiochi intensamente.

Per avere maggiori informazioni potete contattare direttamente Fracesca Prandoni di Nintendo Italia al numero 039 6267129 oppure all'indirizzo di posta elettronica francesca.prandoni@nintendo.it.