News

sulla musica per bambini

E' inverno, è notte e il freddo è pungente. Una vecchia mendicante bussa al portone di un castello per chiedere al principe che vi abita un riparo per la notte. La vecchia però non ha nulla, e in cambio dell'ospitalità può offrire tutto ciò che possiede: una rosa rossa. Il bel principe, padrone del castello, caccia via la donna disgustato dal suo aspetto ripugnante, ridendo di lei e del suo dono insignificante. Così inizia questo intramontabile capolavoro. 

E' stato il musical di maggiore successo della scorsa stagione in Italia, già visto da oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo .

Ad ospitare La Bella e la Bestia, a partire da ottobre 2010, sarà lo storico Teatro Brancaccio, nel cuore della città, radicalmente ristrutturato per l’occasione.

I biglietti sono già in vendita e sono disponibili biglietti ridotti per bambini da 0 a 12 anni solo ed esclusivamente per le recite di Sabato Pomeriggio e Domenica Pomeriggio.

Vendita biglietti: www.labellaelabestia.it o telefonando all' 848 448800 o presso Teatro Brancaccio Via Merulana, 244 Roma.
 

Altro su: "La Bella e la Bestia"

Alice nel paese delle meraviglie
Grazie alle scenografie di grande impatto visivo, le luci, i costumi originali e coloratissimi ed ai cambi di scena, allo spettatore sembrerà di sfogliare un li
Biancaneve, il musical
Biancaneve, il musical scritto e diretto da Enrico Botta.
Pirates, il musical
Pirates, lo spettacolo che entusiasma i piccoli e i grandi con una storia di pirati, amore e tesori.
Peter Pan il musical
"Peter Pan il musical", lo spettacolo rivelazione che, dopo due anni di assenza dai palchi italiani, torna a far sognare grandi e piccini.
Shrek The Musical
Dopo i successi di New York, Londra e Parigi, "Shrek The Musical" arriva finalmente in Italia.
Cercasi Violetta: il musical
Il musical "Cercasi Viola Violetta" racconta la storia di una ragazza come tante, ma con uno straordinario talento musicale.