News

ultime novità

Apre anche quest'anno dal 3 dicembre 2011 sino all'8 gennaio 2012 il meraviglioso villaggio di Babbo Natale a Rivoli in provincia di Torino, un luogo magico dove i bambini potranno scoprire tutto il calore delle festività natalizie, conoscere Babbo Natale e divertirsi come mai prima d'ora.
Andate con i vostri bambini a visitare la casa di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale nella sua camera da letto ed ascoltare tutte le meravigliose storie che avrà da raccontare. Nella casa di Babbo Natale i bambini potranno anche fare la conoscenza degli gnomi che lo aiutano nella preparazione dei doni da portare a tutti i bambini del mondo , potranno farsi scattare una bellissima fotografia insieme a Babbo Natale e potranno anche prendere parte a meravigliosi laboratori creativi in cui si misurarenna con la pittura, la musica, le marionette, la decorazione e molte altre attività artistiche.

Il Villaggio di Babbo Natale

I bambini avranno anche la possibilità di scrivere la loro lettera a Babbo Natale e di imbucarla direttamente presso l'Ufficio Postale del villaggio, potranno scambiare i loro giochi usati con altri giocattoli oppure potranno offrirli ai bambini bisognosi che non possono permettersi di acquistarli.
Passeggiate insieme ai vostri bambini tra le bancarelle e le botteghe del villaggio assaporando magari un bel dolce o acquistando alcuni piccoli pensieri per Natale e lasciatevi andare sulle note dei cori che ogni tanto allietano questo luogo magico. Per un divertimento davvero eccezionale non dimenticate di portare i vostri bambini a pattinare sulla bellissima pista di pattinaggio oppure sul trenino di Babbo Natale che vi condurrà alla scoperta di Rivoli e di tutte le sue meraviglie.
Il villaggio di Babbo Natale di Rivoli è insomma un luogo incantevole in cui i bambini si sentiranno finalmente immersi nello spirito natalizio e in cui anche voi adulti tornerete un po' bambini, il luogo perfetto in cui trascorrere una giornata delle proprie festività in assoluta allegria e tranquillità.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.ilvillaggiodibabbonatale.it/.

Altro su: "Il Villaggio di Babbo Natale di Rivoli"

Stragelato 2011
Il 15 giugno si svolgerà Stragelato, una vera e propria passeggiata del gusto per le vie del centro di Torino per assaggiare tutto il meglio del gelato.
A Torino, cineforum per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni
Giunto alla XII edizione, il Cineforum per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni, è una proposta originale, che consente di scoprire la magia del grande schermo.
Corsi d'arte a Torino
A Torino, dal 24 marzo, Green Box organizza laboratori d'arte per i bambini dai 6 ai 10 anni.
Premio nazionale "Nati per leggere"
Fino al 31 gennaio 2013 è possibile aderire al bando del Premio nazionale "Nati per Leggere".
La notte delle lumere al Parco Nazionale della Collina Torinese
Il Parco Naturale della Collina Torinese organizza la notte delle lumere il 31 ottobre 2011, la notte di Halloween.
Ecomuseo Crumière a Villar Pellice
l'Ecomuseo Crumière, da ex fabbrica oggi è un museo interattivo per grandi e bambini.