Letture in famiglia

libri per e sui bambini

TITOLO: La casa di Cicciobello – Con adesivi

AUTORE: Autori vari

CASA EDITRICE: Fivestore

TEMI CHIAVE: Libro illustrato – gioco di associazione

ETA’ DI RIFERIMENTO: 3 anni

Un libro con tantissimi spunti e suggerimenti per sviluppare la creatività dei bambini: stencil, adesivi, disegni di base da completare e colorare per dare sfogo a manualità e fantasia.
Intere pagine da colorare, giocando con gli adesivi da attaccare e staccare tutte le volte che si vuole!
Tante storie da completare con gli adesivi allegati e scoprire insieme a Cicciobello gli ambienti della casa.
In occasione dei 50 anni della bambola più famosa d’Italia ecco una collezione di libri per i più piccoli per colorare e divertirsi insieme a Cicciobello e ai suoi amichetti.
Il modo migliore per passare insieme un anno all’insegna dei festeggiamenti.

Altro su: "La casa di Cicciobello"

Super scienza
"Super scienza" è un libro tutto da sperimentare coi materiali d'ogni giorno. Il materiale da utilizzare è facilmente reperibile in casa o al supermercato.
Le favole del lupo e della volpe
Gli animali parlanti ci raccontano storie che sono parte del nostro vivere quotidiano e, a saper ascoltare la loro voce, c'è sempre qualcosa da imparare.
I ragazzi della via Pal
Forse il più famoso romanzo ungherese, è la storia della lotta di due gruppi di ragazzi di Budapest di fine '800 per la conquista di uno spazio per i giochi.
Sos Mamma - Tanti consigli di salvezza per mamme superstressate
Un manuale che contiene tanti piccoli ma utilissimi consigli su come gestire i propri figli in tantissime situazioni-tipo.
Olga di carta. Il viaggio straordinario
Olga di carta. Il viaggio straordinario, scritto dall'autrice di Fairy Oak, è un nuovo mondo fantastico dove tutto può accadere.
Tobia. Gli occhi di Elisha
Tobia è un piccolo personaggio di un millimetro e mezzo. Vive in un mondo in cui tutti sono alti un millimetro e mezzo, appena visibili ad occhio nudo.