Libri e riviste

per bambini

TITOLO: C'era un librino piccino piccino picciò

AUTORE: Abbatiello Antonella

EDITORE: La Coccinella  (collana Storie piccine picciò)

ETA' DI RIFERIMENTO: dai 2 anni

Un libro morbido e prezioso, che racconta storie... piccine picciò con testi poetici e deliziose immagini piene di atmosfera, capaci di narrare anche a chi legge solo le figure.
La copertina è lucida e imbottita, soffice da toccare, con gli angoli arrotondati che non pungono. Ogni libro regala ai piccoli lettori anche un divertente finale a sorpresa, con una pagina che si apre e diventa grande grande, quattro volte il formato del libro. La collana ideale per avvicinare i piccolissimi alla lettura.

Altro su: "C'era un librino piccino piccino picciò"

Hotel della chitarra blu
Per i baby musicisti questo libro della serie "Alla scoperta degli strumenti" fa conoscere quello che c'è da sapere sugli elementi che compongono un'orchestra.
Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza
"La storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza" racconta la storia che porterà la protagonista a conoscere un gufo malinconico.
I bambini nascono per essere felici
Semplici e allegre filastrocche per insegnare anche ai più piccoli che tutti i bambini hanno dei diritti: è giusto conoscerli e rispettarli.
Fridolin
Leggere fiabe è un momento di grande intimità tra genitori e figli, che arricchisce l'immaginazione dei bambini e li aiuta a superare le paure.
Il più furbo
Ci sono fiabe molto cruente o spaventose, che però attirano i piccoli, come per esempio quelle che parlano del "lupo cattivo".
Mille giochi all'aria aperta
Un manuale con tante attività divertenti e strepitose, da fare all'aria aperta.