News

sul gioco

Ad annunciarlo è la sezione di Disney dedicata ai videogiochi (Disney Interactive) la quale ha voluto precisare che il gioco di Toy Story 3: la grande fuga non sarà il “solito” prodotto su licenza.
Realizzato dallo studio di sviluppo Avalance Software (responsabile di altre trasposizioni di film Disney come Chicken Little e Bolt), Toy Story 3 permetterà ai fan di impersonare Buzz e Woody in due differenti modalità di gioco.
La prima e più scontata è quella Storia, che seguirà la trama del film e metterà i giocatori alle prese con sezioni platform e puzzle ambientali, per la risoluzione dei quali sarà necessario di volta in volta scegliere il personaggio che più si adatta a una determinata situazione.
La seconda modalità, invece, si chiama Toy Box e sarà una sorta di Open World che i giocatori potranno plasmare a loro piacimento e dove non sarà presente un filone narrativo principale, ma nel quale gli utenti potranno affrontare ogni tipo di missione o attavità senza alcun vincolo. il videogioco di Toy Story 3: la grande fuga è disponibile per Xbox 360, Wii, PSP, Nintendo DS, PC e PlayStation 3, versione per la quale è stato inoltre creato l’esclusivo personaggio giocabile Zurg (uno dei più popolari super-cattivi di Toy Story).

Altro su: "Videogioco Toy Story"

Giocare in casa
Alcuni semplici e divertenti giochi da fare in casa.
I videogiochi
Non aspettate che sia il ragazzo da solo a darsi dei limiti quando gioca con i videogiochi. Il gioco diventa spesso ipnotizzante.
Just Dance Kids
Divertimento assicurato per i vostri bambini con il videogioco Just Dance Kids pensato appositamente per i più piccoli.
Toy Story 3: il provino di Cono di panna
Il provino di Cono di Panna. L'unicorno di Toy Story 3.
Toy Story 3
Terzo e ultimo film della serie di cartoni animati Toy Story.
"National Geopraphic Challenge!", un videogioco per tutta la famiglia
"National Geopraphic Challenge!", un divertentissimo videogioco, adatto alla famiglia, che vi accompagnerà in una fantastica avventura alla scoperta del mondo.