News

sul gioco

Ad annunciarlo è la sezione di Disney dedicata ai videogiochi (Disney Interactive) la quale ha voluto precisare che il gioco di Toy Story 3: la grande fuga non sarà il “solito” prodotto su licenza.
Realizzato dallo studio di sviluppo Avalance Software (responsabile di altre trasposizioni di film Disney come Chicken Little e Bolt), Toy Story 3 permetterà ai fan di impersonare Buzz e Woody in due differenti modalità di gioco.
La prima e più scontata è quella Storia, che seguirà la trama del film e metterà i giocatori alle prese con sezioni platform e puzzle ambientali, per la risoluzione dei quali sarà necessario di volta in volta scegliere il personaggio che più si adatta a una determinata situazione.
La seconda modalità, invece, si chiama Toy Box e sarà una sorta di Open World che i giocatori potranno plasmare a loro piacimento e dove non sarà presente un filone narrativo principale, ma nel quale gli utenti potranno affrontare ogni tipo di missione o attavità senza alcun vincolo. il videogioco di Toy Story 3: la grande fuga è disponibile per Xbox 360, Wii, PSP, Nintendo DS, PC e PlayStation 3, versione per la quale è stato inoltre creato l’esclusivo personaggio giocabile Zurg (uno dei più popolari super-cattivi di Toy Story).

Altro su: "Videogioco Toy Story"

Dreamworks Super Star karts
Dreamworks Super Star karts è il videogioco con i personaggi più famosi dei film targati Dreamworks.
Toy Story 3: il provino di Cono di panna
Il provino di Cono di Panna. L'unicorno di Toy Story 3.
Videogioco LEGO Harry Potter
La magia prende forma con il nuovo videogioco LEGO Harry Potter: anni 1-4.
Cooking Mama 4: Kitchen Magic
E' uscito il videogioco Cooking Mama 4: Kitchen Magic, la nuova edizione che vede Mama come la protagonista dei fornelli.
Toy Story 3: il provino di Mr. Prinklepants
Il provino di Mr. Prinklepants. Il simpatico riccio di peluche.
Toy Story 3
Terzo e ultimo film della serie di cartoni animati Toy Story.