News

sul gioco

logo_salone_del_gioco_milano

"Il gioco come cibo per la mente" in tre giorni di, spettacoli e attività ricreative dove i bambini potranno toccare con mano, utilizzare e sperimentare tutti i giochi ed i giocattoli messi a disposizione dalle aziende …
La 4° edizione si terrà dal 18 al 20 Novembre 2011, presso il polo fieristico fieramilanocity – MM1 lotto / AMENDOLAFIERA, nel padiglione 3 (con maggiori servizi e iniziative rispetto alle scorse edizioni).
G! come Giocare 2011 è la Fiera – evento di Milano dedicata al mondo dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie la cui terza edizione, organizzata nel novembre del 2010, ha visto la partecipazione di oltre 50.000 visitatori nei 3 giorni di mostra.

Per info: www.gcomegiocare.it

Altro su: "G! COME GIOCARE 2011, la quarta edizione del Salone milanese dedicato al gioco, ai bambini e alle loro famiglie"

"A che gioco giochiamo? Giochi e infanzia nel mondo antico"
Il 27 febbraio presso il Museo Archeologico di Milano si svolgerà il laboratorio "A che gioco giochiamo? Giochi e infanzia nel mondo antico".
La notte dei fossili viventi
Il Museo di Storia Naturale di Milano ha deciso di organizzare "La notte dei fossili viventi" per venerdì 25 gennaio e sabato 26 gennaio.
Giallorossoblu Campus di Pasqua
Campus di Pasqua 2013: tre giorni di divertenti laboratori creativi a tema al Giallorossoblu di Milano.
Mostra "Equilibrio" al MUBA di Milano
A Milano, fino al 28 febbraio 2013 è disponibile all'interno del MUBA la mostra Equilibrio.
"National Geopraphic Challenge!", un videogioco per tutta la famiglia
"National Geopraphic Challenge!", un divertentissimo videogioco, adatto alla famiglia, che vi accompagnerà in una fantastica avventura alla scoperta del mondo.
Il festival del fumetto
A Milano, presso il Parco delle Esposizioni di Novegro, torna il 1 e 2 febbraio il consueto appuntamento con il fumetto.