News

sul gioco

Vera novità per il Natale 2010, i Furry Frienzies sono adorabili animaletti dall’aria irresistibile che gironzolano, scorrazzano e schivano ostacoli grazie agli speciali sensori di cui sono dotati. E, oltre a muoversi freneticamente, i morbidi cuccioli squittiscono, miagolano, abbaiano, insomma emettono divertenti suoni per richiamare l’attenzione dei propri padroncini e avere le loro coccole.
Furry Frenzies

Per accontentare i gusti delle più sofisticate toys addicted, Hasbro propone un “parterre” di esemplari degni della miglior boutique di animali: si va dal tenero riccio e dal simpatico procione ai baby-roditori coniglietto e scoiattolo, senza dimenticare i “classici” gattino e cagnolino. Ognuno di loro ha un nome proprio, personalità e carattere, i Furry Frenzies sono diventati in pochissimo tempo i beniamini sia delle bambine più piccole che delle loro sorelle maggiori, che adorano passeggiare in compagnia di questi irresistibili cuccioli in borsetta.

Furry Frenzies città
E per chi vuole immergersi completamente nel divertente mondo dei Furry Frenzies è possibile giocare con una vera e propria città a misura di cucciolo, con tanto di scivoli, tunnel e gallerie, cancelli e porte che si aprono per creare ogni volta nuovi percorsi di gioco. E ancora tanti accessori per creare avventure ogni volta sempre più divertenti. Ma il divertimento non finisce qui. Per chi non riesce a separarsi dal proprio instancabile cagnolino, è stato realizzato un play-set richiudibile a forma di trasportino da portare sempre con sé. Le piccole dog-sitter infatti potranno prendersi cura e coccolare il loro cagnolino grazie ai moltissimi accessori: dalla spazzola al pettine, dalle ciotole per il cibo alla cassetta delle lettere. Una volta aperta la gabbietta, sarà divertentissimo vedere Bumper scorrazzare libero.
Per chi al cagnolino preferisce invece la compagnia del gattino Rascal, è stata realizzata una vera e propria giostra: un originale play-set per divertirsi come in un fantastico Luna Park. Oppure usare la ruota come in una vera palestra e facendo sport mantenersi in perfetta forma.
 

Altro su: "Arrivano i "furry frenzies", la banda di cuccioli iperattivi"

Tocatì: festival dei giochi in strada
Verona dal 24 al 26 settembre accoglie nelle vie e nelle piazze il festival internazionale dei giochi in strada. L'ospite d'onore sarà la Svizzera.
E' tutta un'altra storia
Un gioco in scatola che appassiona alla storia in un modo del tutto diverso, e infatti si chiama... E' tutta un'altra Storia.
Giochi e giocattoli: siti da visitare
Notizie utili ed interessanti sui giochi dei bambini e indicazioni relative a musei a loro dedicati. Vi elenchiamo alcuni siti da visitare.
Giochi da viaggio
Giochi da viaggio, un libro dotato di tutto ciò che serve per non annoiarsi mai.
Storia del gioco e del giocattolo
Storia del gioco: curiosità e informazioni utili tra arte, cultura e libri.
Giochi di fanciulli
Il quadro "Giochi di fanciulli" di Pieter Bruegel raffigura più di ottanta tra giochi e passatempi del 1500.