Saperne di più

i consigli degli esperti

Tutti i bambini sono invitati a partecipare sabato 22 Dicembre 2012 al laboratorio creativo "Rudolph, La Renna Di Babbo Natale" organizzato dalla Ludoteca Comunale BA-LOK di Limbiate, un modo per trascorrere i giorni che precedono il Natale insieme a molti altri bambini mentre mamma e papà finiscono il loro shopping delle feste, un modo per mettere a frutto la propria fantasia e divertirsi davvero moltissimo.
Durante il laboratorio i bambini si divertiranno con colori, disegni e piccoli lavoretti manuali sempre a tema natalizio ovviamente in modo da non spezzare mai la magia che è giusto che i bambini vivano in questi bellissimi giorni di festa.
Il  laboratorio è aperto ai bambini dai 5 ai 10 anni di età e avrà luogo dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Il divertimento però non finisce certo allo scoccare delle 17.00, da quel momento in poi infatti i bambini possono giocare liberamente negli spazi messi a disposizione dalla Ludoteca Comunale BA-LOK, e il divertimento è assolutamente assicurato.
Il costo per la partecipazione al laboratorio è di 3,00 € per i bambini che sono già iscritti alla Ludoteca Comunale BA-LOK e di 5,00 € per i bambini che invece non sono ancora iscritti. Le iscrizioni al laboratorio hanno già preso il via, affrettatevi allora  segnare i vostri bambini.

Per le iscrizioni potete chiamare il numero di telefono 347/36.78.284, inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica ludoteca.balok@comondo.org oppure recarvi di persona in ludoteca seguendo gli orari di apertura al pubblico (martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30).
Il laboratorio verrà attivato ovviamente solo se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti, ma siamo sicuri che le iscrizioni saranno davvero moltissime. Non lasciatevi sfuggire l'occasione si garantire ai vostri bambini una giornata di divertimento e di creatività.
 

Altro su: "Rudolph La Renna Di Babbo Natale - laboratorio creativo"

Buon Natale, Samira
Anche per Samira, una piccola profuga che viene da un paese lontano, il Natale porterà tanta gioia e felicità.
Filastrocche lunghe e corte
La Befana è nel nostro immaginario una vecchietta che porta doni ai bambini la notte tra il 5 e il 6 gennaio.
Crispiano
Nel cuore della piccola cittadina di Crispiano dal 18 dicembre sino al 5 gennaio sarà possibile osservare infatti un meraviglioso presepe artistico.
Il racconto del Natale al Museo Diocesano di Milano
Per aiutare i bambini a guardare al Natale da un punto di vista religioso il Museo Diocesano di Milano organizza il 20 dicembre "Il racconto del Natale".
Miola di Piné
Miola di Piné è conosciuto come il paese dei presepi. Durante le festività arriva ad ospitare oltre cento diversi presepi d'autore.
Ricetto di Candelo in provincia di Biella
Nel mese di dicembre Ricetto di Candelo si trasforma nel Borgo di Babbo Natale. I bambini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale.