Saperne di più

i consigli degli esperti

La Libreria dei Ragazzi propone due cure di libri (a metà prezzo), per superare i sintomi della crisi senza rinunciare ai libri di qualità e soprattutto senza rinunciare a leggere!
Torna per il 7° anno consecutivo l’iniziativa TIRIAMO FUORI I FUORI CATALOGO, un’opportunità davvero imperdibile e ghiotta per tutti gli appassionati di libri per l’infanzia, piccoli e grandi: dal 6 febbraio al 31 marzo, 500 titoli fuori catalogo, introvabili e di qualità, per bambini e ragazzi saranno di nuovo disponibili sugli scaffali della libreria, tutti a metà prezzo.

Inoltre, prosegue con grande successo anche l’iniziativa USATO SICURO: ritiriamo libri usati per bambini e ragazzi in cambio di buoni validi per qualsiasi acquisto in libreria. Un’altra occasione per “donare” una nuova vita ai libri, per acquistarli ad un prezzo dimezzato e per avere un buono da spendere per leggerne altri ancora!
Ecco come funziona l’operazione USATO SICURO:

  • sono ritirati (e salvati) solo libri in ottime condizioni;
  • la Libreria dei Ragazzi si riserva il giudizio insindacabile nella valutazione dei libri portati;
  • il buono d’acquisto non ha scadenza;
  • il buono d’acquisto avrà un valore pari al 15% del prezzo di copertina dei libri ritirati.

La vita commerciale dei libri è breve, la loro permanenza sugli scaffali coincide talvolta con i tempi del loro lancio in libreria. Il loro destino è di uscire dal mercato e diventare dei “fuori catalogo”, il più delle volte irrintracciabili, o dei libri usati e messi da parte. Con queste due iniziative riportiamo sugli scaffali classici e libri per bambini senza più distribuzione oppure fermi e inutilizzati.

Per informazioni:
La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53 – Milano
Tel. 0229533555 | info@lalibreriadeiragazzi.it
WEB: http://www.lalibreriadeiragazzi.it
 

Altro su: "Tiriamo fuori i fuori catalogo e usato sicuro! Rimedi letterari contro la crisi"

Il Museo degli Strumento Musicali a Milano
Il Museo degli Strumenti Musicali presso il Castello Sforzesco di Milano è uno dei più vasti in Europa e il secondo in Italia per importanza dei reperti.
Il racconto del Natale al Museo Diocesano di Milano
Per aiutare i bambini a guardare al Natale da un punto di vista religioso il Museo Diocesano di Milano organizza il 20 dicembre "Il racconto del Natale".
Scatole al MUBA di Milano
Dal 24 gennaio al 31 marzo si svolgerà la mostra gioco "Scatole" al MUBA - Museo dei bambini di Milano.
Ritratto di famiglia al PAC di Milano
"Ritratto di famiglia" al PAC di Milano è un evento al Padiglione di Arte Contemporanea per famiglie con bambini dai 5 anni.
A Milano, "Fa' la cosa giusta"
Dal 30 marzo al 1 aprile torna "Fa' la cosa giusta!", la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo Eventi.
Energia!: una nuova mostra gioco al MUBA
Al MUBA di Milano, fino al 31 marzo, è disponibile una mostra gioco per scoprire i segreti della scienza. E' adatta ai bambini a partire dai 6 anni.