News

Info e notizie sul cinema per bambini

Torna al cinema la tartaruga più simpatica del mondo, Sammy 2 la grande fuga in 3D è uscito nelle sale cinematografiche italiane.

Trama

Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia di un atollo, mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove finiranno a far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Ma con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e una intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono, finalmente, verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

sammy_2_locandina

USCITA CINEMA: 13/12/2012
GENERE: Animazione, Avventura
REGIA: Ben Stassen
SCENEGGIATURA: Domonic Paris
PRODUZIONE: Wave Pictures, Illuminata Pictures, Motion Investment Group
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures

Sito ufficiale: www.sammy2themovie.com

 

Altro su: "Sammy 2, la grande fuga in 3D"

Arthur e il popolo dei Minimei
Un film, con Mia Farrow, tratto dall'omonimo romanzo per l'infanzia di Luc Besson.
Il castello magico
Diretto da Ben Stassen, il regista di Le avventure di Sammy e sequel, il castello magico, al cinema.
Prince of Persia in Dvd
E' disponibile in dvd e blu-ray Prince of Persia, kolossal della Disney.
Frankenweenie
Frankenweenie, il film di animazione dalla regia di Tim Burton, al cinema.
Cattivissimo me
Il 15 ottobre 2010 è uscito nei cinema italiani Cattivissimo me! Storia del malvagio Gru intento a progettare il colpo della storia: rubare la luna!
I fantastici viaggi di Gulliver in 3D
Il film in 3D "I fantastici viaggi di Gulliver" è in uscita dal 4 febbraio 2011, ed è liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift "I Viaggi di Gulliver".