News

Info e notizie sul cinema per bambini

Girato in Disney Digital 3D Rapunzel – l’Intreccio della Torre si presenta come una reinterpretazione particolarmente divertente della favola di Raperonzolo dei fratelli Grimm.

Trama

Flynn Rider è un affascinante bandito a cui tutto il regno sta dando la caccia, ma grazie all’aspetto incantevole, alla bravura nell’uso delle parole e a una sfacciata fortuna, lo stravagante fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma un bel giorno Flynn si trova costretto a stringere un’alleanza con una bellissima ragazza dai biondi capelli infinitamente lunghi che vive imprigionata all’interno di un’alta torre. Flynn accetta di aiutarla a fuggire a patto che lei lo liberi dalla micidiale trappola dei suoi lunghi capelli che l’hanno preso in ostaggio. Ne deriva una rocambolesca fuga ricca di ironia e avventura, e dove la coppia sarà aiutata dalla bizzarra compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi.


Altro su: "Rapunzel"

"I Puffi", un film tanto atteso da grandi e piccini
E' uscito il 16 settembre nelle sale cinematografiche l'attesissimo film "I Puffi".
Le avventure di Taddeo l'esploratore
Uno spassoso film di animazione ricco di avventura e divertimento al cinema.
Dreamworks Super Star karts
Dreamworks Super Star karts è il videogioco con i personaggi più famosi dei film targati Dreamworks.
Arthur 3 - La guerra dei due mondi
Arthur 3 - La guerra dei due mondi, il terzo episodio della saga fantasy ideata da Luc Besson.
Cattivissimo me
Il 15 ottobre 2010 è uscito nei cinema italiani Cattivissimo me! Storia del malvagio Gru intento a progettare il colpo della storia: rubare la luna!
Shrek 4
Intitolato "Shrek forever after", in Italia è tradotto con "Shrek e vissero felici e contenti".