News

Info e notizie sul cinema per bambini

Girato in Disney Digital 3D Rapunzel – l’Intreccio della Torre si presenta come una reinterpretazione particolarmente divertente della favola di Raperonzolo dei fratelli Grimm.

Trama

Flynn Rider è un affascinante bandito a cui tutto il regno sta dando la caccia, ma grazie all’aspetto incantevole, alla bravura nell’uso delle parole e a una sfacciata fortuna, lo stravagante fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma un bel giorno Flynn si trova costretto a stringere un’alleanza con una bellissima ragazza dai biondi capelli infinitamente lunghi che vive imprigionata all’interno di un’alta torre. Flynn accetta di aiutarla a fuggire a patto che lei lo liberi dalla micidiale trappola dei suoi lunghi capelli che l’hanno preso in ostaggio. Ne deriva una rocambolesca fuga ricca di ironia e avventura, e dove la coppia sarà aiutata dalla bizzarra compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi.


Altro su: "Rapunzel"

Frozen - Il regno di ghiaccio
Il nuovo film Disney Frozen - Il regno di ghiaccio in 3D, al cinema.
Le 5 leggende
Il nuovo film d'animazione della Dreamworks, le 5 leggende, è uscito al cinema.
Planes 2: missione antincendio
E' uscito nelle sale cinematografiche italiane Planes 2: missione antincendio, anche in 3D.
Step up 4 Revolution 3D
Tanto atteso dai giovani Step Up 4 Revolution è uscito il 4 ottobre.
Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale
Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale, il film in 3D uscito nelle sale italiane il 23 dicembre.
Megamind
Cosa accade se un supercattivo si ritrova senza supereroe? Scopriamolo a Natale nel film d'animazione Megamind della Dreamworks.