News

Info e notizie sul cinema per bambini

Il film d'animazione natalizio della Dreamworks sarà dedicato ai supereroi. I creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" presentano il più incredibile supercattivo al mondo, "Megamind", diretto da Tom Grath e doppiato da un cast notevole: Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.

Trama:

Megamind
La storia racconta di Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo e del suo antagonista buono: Metroman, bello e amato dai cittadini. Un giorno Megamind, nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici, uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe non è nessuno quindi decide che l’unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan", più grande e più forte di Metro Man. Ma in breve tempo Titan inizia a trovare molto più divertente fare la parte del cattivo che quella del buono tanto da voler distruggere il mondo.
Megamind, il nostro antieroe, dovrà trasformarsi quindi in buono per salvare l'umanità dalla distruzione, ma il genio del male può diventare l'improbabile eroe della sua stessa storia?

Altro su: "Megamind"

Il Re Leone 3D
Il Re Leone, ora arricchito dalla sofisticata e moderna tecnologia 3D, è uscito nelle nelle sale italiane l'11 novembre.
Arthur e il popolo dei Minimei
Un film, con Mia Farrow, tratto dall'omonimo romanzo per l'infanzia di Luc Besson.
L'apprendista stregone
Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città da Maxim Horvath (Alfred Molina).
Violetta - Backstage Pass
Vi aspetta al cinema, Violetta con tutti i segreti del backstage del suo concerto.
Il grande e potente Oz
Il Grande e potente OZ, un fantastica avventura firmata Diney.
Arrietty
Arrietty, una nuova avventura scritta da Hayao Miyazaki.