News

Info e notizie sul cinema per bambini

Il film d'animazione natalizio della Dreamworks sarà dedicato ai supereroi. I creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" presentano il più incredibile supercattivo al mondo, "Megamind", diretto da Tom Grath e doppiato da un cast notevole: Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.

Trama:

Megamind
La storia racconta di Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo e del suo antagonista buono: Metroman, bello e amato dai cittadini. Un giorno Megamind, nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici, uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe non è nessuno quindi decide che l’unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan", più grande e più forte di Metro Man. Ma in breve tempo Titan inizia a trovare molto più divertente fare la parte del cattivo che quella del buono tanto da voler distruggere il mondo.
Megamind, il nostro antieroe, dovrà trasformarsi quindi in buono per salvare l'umanità dalla distruzione, ma il genio del male può diventare l'improbabile eroe della sua stessa storia?

Altro su: "Megamind"

Toy Story 3: il provino di Cono di panna
Il provino di Cono di Panna. L'unicorno di Toy Story 3.
Monsters University
Il film Disney Pixar, Monsters University prequel del grande successo del 2001, al cinema.
Paganella Family Festival
L'Altopiano di Paganella, in Trentino, si trasforma dal 19 al 24 giugno 2011, nel palcoscenico di un festival davvero eccezionale, Il Paganella Family Festival.
Ribelle
E' uscito al cinema il nuovo film della Disney Pixar, Ribelle.
Cani e gatti: la vendetta di Kitty
Tornano in 3D gli eroi con la coda in uno scontro epocale ed ipertecnologico che rischia di coinvolgere quasi tutto il regno animale.
Kiki - Consegne a domicilio
E' uscito il film di animazione diretto da Hayao Miyazaki, Kiki - Consegne a domicilio.