News

Info e notizie sul cinema per bambini

La trama racconta la storia di Dre Parker (Judin Smith, figlio dell’attore Will Smith), un dodicenne afroamericano cresciuto a Detroit e molto popolare nella sua città natale, che viene costretto dalla mamma a trasferirsi in Cina (Taraji P. Henson, candidata all’Oscar lo scorso anno per Il Curioso Caso di Benjamin Button). Dre è un patito di skateboard e video-games che fatica ad adattarsi e viene picchiato dai bulli del posto. L’unica persona con la quale trova conforto è Mei Ying, sua compagna di classe con il vizio e la passione del violino, ma anche a causa di questa amicizia viene vessato e umiliato dal bullo della classe.

Mr. Han (Jackie Chan) è l’eccentrico manutentore del palazzo e maestro di kung fu, dove abita Dre. Vedendo il ragazzo mentre cerca di imitare le mosse di arti marziali imparate dai suoi video-games, decide di insegnargli a difendersi. Han insegna al ragazzo che il kung fu non è solo una disciplina di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma; in questo modo, Dre imparerà ad affrontare con onore i suoi nemici! 
La pellicola diretta da Harald Zwart uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 settembre 2010.

Altro su: "Karate Kid 2010"

I puffi 2
E' uscito al cinema il secondo film dei puffi in 3D.
La Banda dei Babbi Natale
Il film la Banda dei Babbi Natale uscirà a Natale nelle sale dei cinema italiani. Protagonista il trio comico: Aldo, Giovanni e Giacomo.
Cars 2 in 3D
E' uscito nelle sale cinematografiche, Cars 2 in 3D. Tra spionaggio internazionale e inseguimenti il divertimento per tutti i bambini è assicurato!
Il grande e potente Oz
Il Grande e potente OZ, un fantastica avventura firmata Diney.
Lo Schiaccianoci 3D
Lo Schiaccianoci 3D, il film basato sulla storia che ispirò il compositore russo Piotr Tchaikovsky.
Cattivissimo me 2
Una nuovissima ed avventurosa commedia che segna il ritorno dell’ ex super-Cattivissimo Gru, al cinema.