News

Info e notizie sul cinema per bambini

E' uscito nelle sale cinematografiche italiane il film di Biancaneve. L'intramontabile fiaba di Biancaneve ha preso vita nel divertente ed originale adattamento di Torsen Singh. Julia Roberts interpreta un'affascinante Strega cattiva che non si rassegna al passare del tempo e si impegna a distruggere la bellezza di Biancaneve.

 

Trama

Dopo la scomparsa dell'amatissimo Re, la perfida moglie assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve, rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio, la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva.

Locandina_Biancaneve

USCITA CINEMA: 04/04/2012
GENERE: Commedia, Drammatico, Fantasy
REGIA: Tarsem Singh
SCENEGGIATURA: Melissa Wallack, Jason Keller
ATTORI: Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Sean Bean, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner, Robert Emms, Martin Klebba, Danny Woodburn, Jordan Prentice, Mark Povinelli, Joe Gnoffo, Sebastian Saraceno
PRODUZIONE: Citizen Snow Film Productions, Rat Entertainment, Relativity Media
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

Sito italiano: www. virgilio.it/biancaneve

Altro su: "Biancaneve"

Rio in 3D
Il film di animazione "Rio in 3D", nato dai creatori dell'"Era glaciale", è incentrata sulle vicende di Blu, un raro esemplare di pappagallo.
I puffi 2
E' uscito al cinema il secondo film dei puffi in 3D.
Dino e la macchina del tempo
Una fantastica avventura in 3D nel tempo dei dinosauri.
Le 5 leggende
Il nuovo film d'animazione della Dreamworks, le 5 leggende, è uscito al cinema.
Belle e Sebastien
La storia dell'orfanello Sebastien e del suo cane Belle è uscito al cinema a fine gennaio.
Harry Potter e i dono della morte - parte 2
Nel 2° episodio del film Harry Potter e i doni della morte. Harry dovrà affrontare l'ultima epica battaglia contro le forze di Voldemort.