Libri e riviste
per bambini
Per il quinto anno consecutivo si svolgerà l’iniziativa estiva del mercatino del libro studentesco usato. Questo progetto vuole essere un modo per aiutare gli studenti e le loro famiglie.
I libri di testo verranno raccolti e rivenduti con uno sconto dal 50% all’80% sul prezzo di copertina, a seconda delle condizioni dei libri. A settembre, chi ha portato i libri potrà tornare a riprendere quelli invenduti (o decidere di lasciarli nel nostro magazzino per l’anno prossimo), e/o riceverà la somma guadagnata grazie alla vendita dei suoi libri.
Per acquistare e/o vendere i libri di testo delle scuole superiori, puoi consultare il sito www.articolozero.org/mercatino e verificare se il libro che cerchi è presente nell’ archivio.
Il mercatino verrà effettuato allo spazio sociale La Boje in Via Trieste, 10 Mantova (nuova sede, vicino all’istituto d’arte). Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 nei seguenti giorni: 3 e 17 luglio/ 7 e 14 agosto/ 3, 4 e 11 settembre.
Altro su: "Mercatino del libro usato"
- Solo per te mamma
- 365 dolci pensieri per festeggiare la mamma ogni giorno dell'anno e per fare tesoro dei suoi insegnamenti per tutta la vita!
- Alla fattoria. Bebè bagnetto
- Per il momento del bagno, un libro adatto ai più piccolini, realizzato con graziosi oggetti in plastilina dai colori vivaci.
- I guardiani del Colosseo
- Una raccolta di racconti fantastici che prendono spunto dall'arte e dalla storia di Roma.
- Piccoli ambientalisti crescono. Come insegnare l'ecologia ai bambini
- Questo libro suggerisce modi per coinvolgere i più piccoli nella lotta contro lo spreco e l'inquinamento, affrontando con allegria, un po' come un gioco.
- Il primo libro degli esperimenti. Acqua, aria, fenomeni atmosferici, sole, luna, tempo cronologico
- I bambini hanno una passione naturale per la "scoperta": leggiamo con loro questo libro sui primi esperimenti.
- La vita di Bernie. Il cane che non voleva abbaiare
- Ma se ci mettessimo nei panni del nostro amatissimo amico a quattro zampe? Ci piacerebbe il guinzaglio, la "tortura" del veterinario o dello shampoo?

