News
sulla musica per bambini
E' inverno, è notte e il freddo è pungente. Una vecchia mendicante bussa al portone di un castello per chiedere al principe che vi abita un riparo per la notte. La vecchia però non ha nulla, e in cambio dell'ospitalità può offrire tutto ciò che possiede: una rosa rossa. Il bel principe, padrone del castello, caccia via la donna disgustato dal suo aspetto ripugnante, ridendo di lei e del suo dono insignificante. Così inizia questo intramontabile capolavoro.
E' stato il musical di maggiore successo della scorsa stagione in Italia, già visto da oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo .
Ad ospitare La Bella e la Bestia, a partire da ottobre 2010, sarà lo storico Teatro Brancaccio, nel cuore della città, radicalmente ristrutturato per l’occasione.
I biglietti sono già in vendita e sono disponibili biglietti ridotti per bambini da 0 a 12 anni solo ed esclusivamente per le recite di Sabato Pomeriggio e Domenica Pomeriggio.
Vendita biglietti: www.labellaelabestia.it o telefonando all' 848 448800 o presso Teatro Brancaccio Via Merulana, 244 Roma.
Altro su: "La Bella e la Bestia"
- Musical Flashdance
- Tratto dal film del 1983, il Musical Flashdance narra in danza e in musica la storia di grinta e determinazione della giovane Alex Owens.
- Musical Aladin
- Con il Musical Aladin, il pubblico entrerà nell’incanto delle notti arabe accompagnato dall’affascinante storia raccontata da Stefano D’Orazio e dai Pooh.
- Violetta - Backstage Pass
- Vi aspetta al cinema, Violetta con tutti i segreti del backstage del suo concerto.
- Excalibur - La spada nella roccia
- Arriva, nei teatri italiani, Excalibur, la saga fatta di maghi e streghe, innamoramenti e filtri magici, eroici cavalieri, belle dame e insidiosi tradimenti.
- Sister Act - Il Musical Divino
- Sister Act il musical, è una commedia divertentissima, dalla trama coinvolgente e dalla comicità irresistibile. Sarà a Milano fino al 15 aprile.
- Musical Cappuccetto Rosso
- arriva al Teatro un vero musical dedicato a Cappuccetto Rosso. Il family show è firmato da Tobia Rossi e Antonio Torella.

