Letture in famiglia
libri per e sui bambini
TITOLO: Dov’è Babbo Natale?
AUTORE: Roger Burrows - Tammie Lyon
CASA EDITRICE: Emme Edizioni
TEMI CHIAVE: Natale
ETA’ DI RIFERIMENTO: 2-3 anni
La notte di Natale è una lotta contro il sonno per i più piccoli che vogliono a tutti i costi stare svegli, tendere le orecchie e sentire un rumore di campanacci che si avvicina sempre più...
E’ la slitta di Babbo Natale, è carico di regali per tutti i bambini buoni! Stanotte anche Marco e Sara, i due piccoli protagonisti della nostra storia, aspettano l’arrivo di Babbo Natale… chissà se quest’anno riusciranno a vederlo! Intanto anche noi, tutti insieme nell’attesa, possiamo ingannare il tempo leggendo ai nostri bambini questo libro, ricco di rime, luci e suoni! E prima di iniziare a leggere, schiacciamo un tasto... brilla una stella... parte la dolce melodia natalizia!
Altro su: "Dov'è Babbo Natale"
- Solo per te mamma
- 365 dolci pensieri per festeggiare la mamma ogni giorno dell'anno e per fare tesoro dei suoi insegnamenti per tutta la vita!
- Favole dell'amicizia
- I bambini posseggono innato il senso dell'amicizia come dono da offrire generosamente; ma l'amicizia è anche un bene che non va sprecato.
- Fango su e fango giù
- Per superare la paura bisogna andare fino in fondo: giù, più giù, dritto dentro il fango e poi risalire.
- Il topo di campagna e il topo di città
- La favola "Il topo di campagna e il topo di città" è un classico tra i classici insegna ad apprezzare quello che si ha.
- La Befana cambia look
- la Befana, proprio durante i giorni del grande lavoro decide di rinnovare il suo look.
- Città di vetro
- "Città di vetro" fa parte della "Trilogia di New York". Sono tre detective-stories in cui lo scrittore crea una sua New York, strana e surreale.

