News

Info e notizie sul cinema per bambini

La trama racconta la storia di Dre Parker (Judin Smith, figlio dell’attore Will Smith), un dodicenne afroamericano cresciuto a Detroit e molto popolare nella sua città natale, che viene costretto dalla mamma a trasferirsi in Cina (Taraji P. Henson, candidata all’Oscar lo scorso anno per Il Curioso Caso di Benjamin Button). Dre è un patito di skateboard e video-games che fatica ad adattarsi e viene picchiato dai bulli del posto. L’unica persona con la quale trova conforto è Mei Ying, sua compagna di classe con il vizio e la passione del violino, ma anche a causa di questa amicizia viene vessato e umiliato dal bullo della classe.

Mr. Han (Jackie Chan) è l’eccentrico manutentore del palazzo e maestro di kung fu, dove abita Dre. Vedendo il ragazzo mentre cerca di imitare le mosse di arti marziali imparate dai suoi video-games, decide di insegnargli a difendersi. Han insegna al ragazzo che il kung fu non è solo una disciplina di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma; in questo modo, Dre imparerà ad affrontare con onore i suoi nemici! 
La pellicola diretta da Harald Zwart uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 settembre 2010.

Altro su: "Karate Kid 2010"

Maga Martina 2
Martina, diventata supermaga, nel secondo film è in viaggio per una nuova avventura verso Mandolan.
Cars 2 in 3D
E' uscito nelle sale cinematografiche, Cars 2 in 3D. Tra spionaggio internazionale e inseguimenti il divertimento per tutti i bambini è assicurato!
I fantastici viaggi di Gulliver in 3D
Il film in 3D "I fantastici viaggi di Gulliver" è in uscita dal 4 febbraio 2011, ed è liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift "I Viaggi di Gulliver".
Si alza il vento
Torna al cinema da prossimo autunno Hayao Miyazaki con il suo decimo lungometraggio "Si Alza il Vento".
Arthur 3 - La guerra dei due mondi
Arthur 3 - La guerra dei due mondi, il terzo episodio della saga fantasy ideata da Luc Besson.
Lo Schiaccianoci 3D
Lo Schiaccianoci 3D, il film basato sulla storia che ispirò il compositore russo Piotr Tchaikovsky.